VIDEO

SBK 2023. Il futuro di Alvaro Bautista? Probabilmente lo sapremo tra pochi giorni... Toprak Razgatlioglu si è offerto a Ducati? [VIDEO]

- A Barcellona il pilota Ducati potrebbe rivelare cosa farà nel 2024: rinnovo o addio? Da una parte c’è una moto vincente e un pacchetto incredibile, dall’altra la famiglia
SBK 2023. Il futuro di Alvaro Bautista? Probabilmente lo sapremo tra pochi giorni... Toprak Razgatlioglu si è offerto a Ducati? [VIDEO]

Il pacchetto Ducati-Bautista sembra invincibile al momento. Eppure il rinnovo del pilota spagnolo per il 2024 appare tutt'altro che scontato. Ne abbiamo parlato ieri nel DopoGP della Superbike con Carlo Baldi che ha spiegato che probabilmente se ne saprà di più a Barcellona, nel gran premio in programma nel primo weekend di maggio.

Bautista aveva anticipato che nel GP della Catalunya avrebbe rivelato maggiori dettagli sul suo futuro. La scelta è tra continuare con Ducati o ritirarsi: il feeling con la moto e la Casa di Borgo Panigale rasenta la perfezione ma Bautista, che a novembre compirà 39 anni, sente il desiderio di stare di più con la famiglia.

Certo, chiudere la carriera con il secondo titolo consecutivo sarebbe un finale perfetto. Tra pochi giorni sapremo. Le parole di Baldi sul futuro di Bautista potete risentirle qui.

Toprak-Ducati?? E altre notizie sulla Superbike emerse nel DopoGP

Nel DopoGP si è parlato anche di Toprak Razgatlioglu e Baldi ha spiegato che il suo manager Sofoglu, molto probabilmente lo ha offerto a Ducati in MotoGP.

Poi si è parlato anche degli stipendi che percepiscono i piloti top della Superbike.

Si è parlato anche di Nicolò Bulega e del suo ottimo momento in Supersport (con vista mondiale Superbike in Ducati...), di Andrea Iannone e Danilo Petrucci.

Infine segnaliamo anche un simpatico aneddoto che Baldi ha raccontato sui primi tempi di Toprak.

  • MAXPAYNE IT
    MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Se ducati prendesse rea e toprak, Alvaro ha finito con le spataccate!
    E ci sarebbe finalmente un po' di spettacolo!
  • sbranato
    sbranato

    OK la famiglia è la famiglia, però dai, sono solo 12 gare all'anno.
    Conosco gente che da anni esce di casa il lunedì mattina e rientra il venerdì sera.
Inserisci il tuo commento