VIDEO - SBK 2018: Facciamo chiarezza
Al mio rientro dalla Thailandia ho letto molte inesattezze riguardanti le gare di Buriram, i nuovi regolamenti e la situazione attuale della Superbike. Ognuno può ovviamente fare i commenti che ritiene più opportuni ed esporre le proprie critiche, ma per farlo occorre che sia informato sulla realtà dei fatti.
E il mio intento infatti è quello di informare, di riportare il parere dei piloti e dei tecnici, oltre a dare ovviamente anche quella che è la mia opinione personale, sulla quale si può essere d’accordo o meno. L’importante è non partire prevenuti, non farsi convincere da fonti non all’altezza o (peggio ancora) da chi ha il solo intento di criticare, sempre e comunque, quello che succede in Superbike.
saluto MAX64
Non è peggio così che le case più forti le zavorrano ( intendo limitano giri / evoluzione etc.) e le case più scarse le avvantaggino. A me sembra avvilente.
Guardo il motociclismo avendo preferenze di piloti e moto ovviamente, per marchi posseduti o per semplice campanilismo ma non mi offendo se il Kawa oggi è la moto da battere, anzi mi chiedo cosa farebbero altri piloti sulla verdona, ad esempio l'ottimo Savadori.
Un lampeggio a tutti