eicma 2010

KTM introduce a Milano un'inedita EXC-F 350

- La Casa austriaca presenta una moto da enduro di 350 centimetri cubici, stretta parente della moto vincitrice del Mondiale MX1. Confermato il PDS per il monoammortizzatore
KTM introduce a Milano un'inedita EXC-F 350

KTM soprende gli appassionati di enduro di tutto il mondo e presenta a Milano una spettacolare moto da offroad, stretta parente di sua maestà la vincitrice del Mondiale MX1 con Antonio Cairoli.

Ed è proprio l'eroe di Messina a introdurre la bella EXC-F 350 Factory. Sospensione posteriore PDS, telaio a traliccio e alimentazione a iniezione elettronica fanno parte del ricco corredo di questo gioiello meccanico. La versione Factory, che anticipa i modelli che verrano nel 2012, è dotata di diversi particolari degni di una vera special.

Le plastiche e tutta la linea della moto prendono le distanze dalla gamma 2011 e richiamano in modo evidente il lay out dei modelli SX da motocross. 

 

  • gass07
    gass07, Lonigo (VI)

    Pds e leveraggi

    io dal 99 prendo solo Ktm sia 4t che 2T e devo dire che il pds ha fatto passi da gigante,quella di scegliere i leveraggi secondo me, è stata una scelta validissima a livello commerciale per recuperare quella clientela che non ha mai creduto nel pds.Comunque è vero che il pds è più reattivo ma negli ultimi anni ,con l'evoluzione che ha fatto Ktm ,si può paragonare perfettamente ad un leveraggio,tutto dipende comunque al settaggio di tutta la moto

    gass
  • manlione
    manlione, Rimini (RN)

    pds/leveraggi

    vecchia diatriba tra amatori.....tutto è estremamente soggettivo. Oggi non penso ktm butti all'aria milioni spesi in ricerca e sviluppo per buttare via il pds solo perchè Cairoli ha vinto il mondiale con il cross. Attualemte il mono WP ha raggiunto ottimi livelli, ma la resa dipende anche da noi come assettiamo la moto, i tracciati che facciamo, dalle nostre capacità. Certo, negli anni passati anche io ho notato una tendenza "traditrice" ma erano vecchi modelli. .
Inserisci il tuo commento