Nuova Kawasaki Versys 1000 ABS
La nuova Versys 1000, nata dalla costola della sorella di media cilindrata Versys 650, punta a garantire divertimento alla guida nelle più diverse condizioni della strada. Quattro cilindri in linea, telaio agile, sospensioni reattive e posizione di guida comoda ed eretta, ideale per i lunghi viaggi: queste le promesse della nuova Versys 1000.
Caratteristiche principali
Sospensioni anteriori e posteriori a corsa lungaPosizione di guida eretta e comoda
Maneggevolezza grazie al leggero telaio in allumino a doppia trave
Quattro cilindri in linea da 1043 cc
Parabrezza regolabile
Chassis funzionale e robusto
Grande autonomia: capacità del serbatoio 21,5 L
KTRC (Kawasaki TRaction Control)
3 modalità coprono un ampio range di condizioni.
Modalità di selezione della Potenza
2 modi: Full Power + Low Power (circa il 75% della Potenza)
ABS di ultima generazione
Resistente telaietto posteriore per grossi carichi
Rapporti selezionati per un ampio range di condizioni di guida
Ruote da 17”
Numerosi accessori originali Kawasaki
L'errore è uno solo : quattro cilindri.
Sono sicuro che un bici in linea con l'affidabilità ed il prezzo Kawasaki avrebbe sbaragliato la concorrenza e rubato un pò di mercato allo strapotere BMW. Pazienza, un'occasione persa.
Ps: Kawasaki, chiedete a me prima di progettare il prossimo modello :-)
secondo me quello che stona in maniera incredibile è il MARMITTONE !!
Io sono un felice possessore di un versys e ritengo che la scelta di aumentare la cilindrata era cosa buona e giusta come diceva qualcuno.......ma quando hanno finito di assemblarla nessuno ma propio nessuno se le sentita di chiedere che ci facesse quella marmitta ?