podcast

2T o 4T? Agostini o Hailwood? Rossi o Marquez?

- #atuttogas, il podcast domenicale di moto.it, festeggia la 100esima puntata. Un episodio speciale dedicato al motomondiale dai tempi di Ago: assieme a Loris Reggiani facciamo un “giochino” per ripercorrere la storia delle corse. Per esempio: chi è (stato) più forte tra VR46 e MM93? E tanto altro
2T o 4T? Agostini o Hailwood? Rossi o Marquez?

La prima puntata di #atuttogas risale a gennaio 2021. Da allora, il podcast domenicale di Moto.it è cresciuto, ha affrontato tanti aspetti delle corse (e non solo), ha portato sul nostro sito la testimonianza di tanti protagonisti. Siamo così arrivati a 100 puntate: un traguardo che Moto.it ha deciso di celebrare con un “giochino”, facendo scegliere a Loris Reggiani, sempre molto chiaro e mai banale nelle sue risposte, tra un pilota e l’altro, per ripercorrere in modo un po’ diverso tanti anni di motomondiale. A Loris è stato chiesto di scegliere tra:

2tempi/4tempi; Agostini/Hailwood; Roberts/Spencer; Uncini/Lucchinelli; Rainey/Schwantz; Doohan/Stoner; Capirossi/Harada; Lorenzo/Pedrosa; Marquez/Rossi; Quartararo/Mir; Bagnaia/Bastianini; Mugello/Phillip Island. E, naturalmente, Cadalora/Reggiani…

 

Tutte le scelte, argomentate, di Loris nel 100esimo episodio di #atuttogas, online su moto.it e sulle principali piattaforme podcast a partire da domenica 5 febbraio.

 

Appuntamento a settimana prossima per una nuova puntata di #atuttogas

  • backtoback78
    backtoback78, Alfonsine (RA)

    Agostini e i suoi avversari avevano una marcia in più,solo perchè erano costretti a gareggiare in tracciati pericolosissimi ,con moto all'epoca che andavano forte ma con gomme di M..., freni di M..., telai di M....ecc.
    Tanto di cappello!!!
    Poi ogni pilota va giudicato nella sua era....
    MM93 e Stoner i fuoriclasse degli ultimi tempi, gli altri ottimi piloti.
  • DK74ever🇯🇵
    DK74ever🇯🇵, Ronchi dei Legionari (GO)

    Io sono '83 , e segue le gare dal '94 , ovviamente iniziando a capirci qualcosa qualche anno dopo.
    Ma la mia curiosità più grande resta Mike the Bike e invidio chi lo ha visto correre. Mi sembra un marziano alla Stoner, sbaglio?
Inserisci il tuo commento