2T o 4T? Agostini o Hailwood? Rossi o Marquez?
La prima puntata di #atuttogas risale a gennaio 2021. Da allora, il podcast domenicale di Moto.it è cresciuto, ha affrontato tanti aspetti delle corse (e non solo), ha portato sul nostro sito la testimonianza di tanti protagonisti. Siamo così arrivati a 100 puntate: un traguardo che Moto.it ha deciso di celebrare con un “giochino”, facendo scegliere a Loris Reggiani, sempre molto chiaro e mai banale nelle sue risposte, tra un pilota e l’altro, per ripercorrere in modo un po’ diverso tanti anni di motomondiale. A Loris è stato chiesto di scegliere tra:
2tempi/4tempi; Agostini/Hailwood; Roberts/Spencer; Uncini/Lucchinelli; Rainey/Schwantz; Doohan/Stoner; Capirossi/Harada; Lorenzo/Pedrosa; Marquez/Rossi; Quartararo/Mir; Bagnaia/Bastianini; Mugello/Phillip Island. E, naturalmente, Cadalora/Reggiani…
Tutte le scelte, argomentate, di Loris nel 100esimo episodio di #atuttogas, online su moto.it e sulle principali piattaforme podcast a partire da domenica 5 febbraio.
Appuntamento a settimana prossima per una nuova puntata di #atuttogas
Tanto di cappello!!!
Poi ogni pilota va giudicato nella sua era....
MM93 e Stoner i fuoriclasse degli ultimi tempi, gli altri ottimi piloti.
Ma la mia curiosità più grande resta Mike the Bike e invidio chi lo ha visto correre. Mi sembra un marziano alla Stoner, sbaglio?