eventi

Al via a Campiglio il Wrooom 2013

- E' alle porte il tradizionale appuntamento co le Rosse dei motori, Ducati e Ferrari, a Madonna di Campiglio. Quella che inizierà lunedì 14 sarà la ventitresima edizione
Al via a Campiglio il Wrooom 2013


Il tradizionale Press Ski Meeting, che si svolgerà da lunedì 14 a venerdì 18 gennaio, aprirà simbolicamente la stagione sportiva MotoGP e Formula 1. Come sempre l’evento, che quest’anno è arrivato alla sua 23esima edizione, avrà luogo nel Trentino, a Madonna di Campiglio, il ‘cuore’ delle Dolomiti, dove saranno ospiti i piloti MotoGP, le moto e il management Ducati, insieme a quelli della Scuderia Ferrari che parteciperà al Mondiale F1.


Programma


Wrooom 2013 aprirà i battenti lunedì, con l’arrivo a Madonna di Campiglio dei due portacolori del Ducati Team, l’americano Nicky Hayden e l’italiano Andrea Dovizioso. La mattina successiva i due piloti terranno la prima conferenza stampa ufficiale. Nel pomeriggio, avranno il primo contatto con il grande pubblico. Ma dal pomeriggio di martedì i piloti del Ducati Team non saranno soli: “Special Guest” di questa ventitreesima edizione sarà anche il Team Pramac, “factory supported” che la prossima stagione, con  Ben Spies e l’italiano Andrea Iannone, sarà al via del Campionato MotoGP.

Bernhard Gobmeier
Bernhard Gobmeier

Mercoledì sarà il turno dei responsabili dei Team, sia Ducati che Ferrari. C’è molta attesa per le prime dichiarazioni ufficiali del nuovo Direttore Generale di Ducati Corse, Bernhard Gobmeier, che presenterà i programmi sportivi MotoGP 2013. Sempre nella giornata di mercoledì, con orario e luogo ancora da definire, è previsto l’unveiling della Desmosedici GP13 che, per la prima volta, vedrà addirittura quattro moto, due Desmosedici GP13 del Ducati team e due Desmosedici GP13 del Team Pramac, a cui verrà ufficialmente tolto il velo.

Giovedì saranno di scena a Wrooom i piloti della Scuderia Ferrari, Fernando Alonso e Felipe Massa mentre, a chiudere l’evento venerdì sera, ci sarà la tradizionale e spettacolare gara/esibizione dei piloti F1 e MotoGP, impegnati con i kart sul tracciato allestito sul laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio.

 

  • piega996
    piega996, roma (RM)

    ma da dove è uscito questo qui.

    "ha semplice aperto il gas cosa non fatta dalla prima guida assoluta in Ducati"
  • Biaggi1
    Biaggi1, Tirano (SO)

    @alessandro

    Pensi di cavartela tirando fuori la scusa che Stoner viene da Marte!Casey ha semplicemento fatto il suo dovere da gran pilota, ha semplice aperto il gas cosa non fatta dalla prima guida assoluta in Ducati e che doveva avere un secondo nel polso il tuo dio 46!Con Casey nel 2010 la rossa vinceva salito Rossi la Ducati e'sparita sempre e sottolineo sempre dal vertice della classifica,anzi il fenomeno di Tavulia all'ultima gara ha subito l'onta del doppiaggio!Melandri non e'arrivato da prima guida come il46 e incontrando subito problemi e non avendo il blasone del l'arlecchino giallo e'stato subito segato non dandogli possibilità di giocarsela,solo un'incopetente come te non ha l'apertura di capirlo!Gibernau era sempre rotto ma cmq nonostante tutto anche lui ha fatto meglio del46!Capirex non citarlo neanche e'la storia Ducati,ha vinto gare e perfino si e'giocato il titolo,dopo con l'800 ha pagato le numerose botte patite col 1000 e l'età non era certo dalla sua!Il compito di Hayden e il Dovi e'semplicissimo perché fare meglio di Va..lentino e' alla portata di chiunque!!!Non basta fare come te per intendersene di corse e sostenere discussioni,lascia perdere il televideo alla domenica sera ma guarda le gare,perché da come scrivi le gare non le hai mai guardate!!Almeno spero per te che ia così se no e'preoccupante per te!Un consiglio in simpatia aspetta aprile che forse e dico forse potrai almeno confrontarti com me con carte valide in mano!!Ora hai in mano solo scartini,e non arrampicarti sugli specchi per difendere Rossi in Ducati,missione impossibile peggio di così proprio non si poteva!!!!
    ,
Inserisci il tuo commento