MotoGP

Andrea Iannone a Vallelunga con l’Aprilia RSV4 e una promessa: tornare! [VIDEO]

- Il pilota di Vasto ha raccontato attraverso un video la sua giornata di allenamento a Vallelunga. L’obiettivo è continuare ad allenarsi per poter gareggiare ancora

Adesso è un personaggio dello spettacolo e, visti i suoi affari, anche del mondo della ristorazione e dell’intrattenimento, ma Andrea Iannone non ha mai nascosto che il suo di mondo, quello a cui sente di appartenere ancora e nonostante tutto, è il motorsport. Il pilota di Vasto è a metà della pesante squalifica per doping che il Tas gli ha comminato ormai tempo fa e nei suoi pensieri c’è ancora l’idea del ritorno. Magari non in MotoGP, vista l’età, ma comunque tra i cordoli e in sella a una moto con i mezzi manubri. Ecco perché non ha mai smesso di allenarsi e anche in questi giorni è tornato in sella alla sua Aprilia RSV4 personalizzata per una giornata in pista.

Un allenamento a gas aperto sull’asfalto del circuito di Vallelunga e raccontato, poi, in un video che lo stesso Iannone ha postato sui suoi profili social, con un commento che suona di promessa: “Il sacrificio e sudore sono requisiti che mi sono sempre appartenuti e che conosco molto bene. Mai Mollare“. E ancora: “Non vedo l’ora di tornare!”. L’obiettivo è aspettare che l’incubo finisca e il tempo della squalifica si consumi, per provarci ancora. E, almeno a giudicare da quanto riferito dai alcuni dei presenti, il pilota di Vasto ha fatto registrare tempi di tutto rispetto, che giustificano a pieno l’ambizione di tornare alle corse non appena sarà possibile.

  • RobinDoh1
    RobinDoh1

    Si poteva offrire come tester gratis ad Aprilia se voleva davvero tenersi in allenamento invece di cercare solo come sempre di farsi pubblicità
  • k-dream
    k-dream, Lastra a Signa (FI)

    Se gli va bene potrebbe rientrare in SBK. Personalmente dubito che qualcuno abbia voglia di prendere un pilota fermo da 4 anni e con la sua età. Vero che il team che se lo metterebbe in casa almeno per il primo anno godrebbe di una grande visibilità mediatca ma non só se come requisito puó bastare.
    Vedremo....🖖🏻
Inserisci il tuo commento