MotoGP

Aprilia: presentazione il 10 febbraio, ma la RS-GP s’è già fatta sentire [VIDEO]

- Prima accensione per la moto di Noale, con Alex Espargarò, Maverick Vinales e Lorenzo Savadori già schieratissimi a Sepang

Prima accensione per la RS-GP 2022 dell’Aprilia. Nel box di Sepang, come in una anteprima per pochissimi intimi (che poi sono diventati tantissimi grazie ai social), la nuova moto di Noale ha fatto sentire per la prima volta la voce del suo motore, sotto gli occhi estasiati, manco a dirlo, di Aleix Espargarò, Maverick Vinales e Lorenzo Savadori. I tre sono già a Sepang per i test e a Noale quest’anno le ambizioni sono altissime, visto che la moto è stata ulteriormente migliorata e i due piloti di riferimento, Vinales e Espargarò, hanno già detto di voler puntare all’obiettivo grosso.

Il video della prima accensione, come già detto, ha subito fatto il giro del web e dei social, con l’intera moto che, però, sarà definitivamente svelata il prossimo 10 febbraio attraverso un evento in live streaming che servirà anche per sapere di più su sponsor, squadra e attività del 2022.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento