via twitter
Rossi: "Vista l'amicizia, Casey poteva chiamarla Valentina"
-
Rossi e Stoner uniti da un insolito destino. La piccola Alessandra, figlia di Casey e Adriana, è nata lo stesso giorno di Vale, che dice "visto il profondo rapporto di stima reciproca, mi aspettavo che la chiamasse Valentina"
160 commenti
Auguri a Casey, Adriana e alla piccola Alessandra!
Animali da velocità, divisi da un’accesa e mai celata rivalità, da ieri (16 febbraio 2012) Valentino e Casey hanno un altro elemento simbolico che li unirà per tutta la vita. Anche lontano dai circuiti del Motomondiale. Ci fa sorridere pensare che Rossi e Stoner si ritroveranno “costretti” dal destino a pensarsi nel giorno del compleanno, rispettivamente, di Valentino e della primogenita degli Stoner, Alessandra. E chissà se, rimessa la spada nel fodero, si manderanno pure gli auguri su Twitter.
Alessandra, figlia del campione australiano e della bella moglie Adriana, è nata il 16 febbraio alle ore 21.55 e pesa 2,8 kg.
Honda Repsol, su Twitter, fa gli auguri ai giovani genitori e ci informa che la mamma e la piccola stanno benissimo. Non possiamo che unirci alle felicitazioni alla famiglia Stoner!
Rossi su Twitter
Valentino trova il tempo di postare su Twitter, col suo fare ironico e scanzonato, un commento divertente sulla nascita di Alessandra e dice: "Ieri è nata la figlia di Stoner.Visto il profondo rapporto di stima reciproca che ci lega, mi aspettavo che la chiamasse Valentina".Poche ore prima Valentino, che è nato il 16 febbraio del 1979, scherzava sul suo sito, raccontando che al momento della sua nascita – secondo il dottor Claudio Costa – si scatenarono fulmini e saette. Una lettura mistica della sua nascita, che si adatta alla perfezione alla dimensione spirituale e filosofica (troppo?) del responsabile della Clinica Mobile.
Sui social network si è scatenata la gara per fare gli auguri ai due campioni. I tifosi, ma anche i team ufficiali Ducati, Honda e Yamaha, si sono segnati in agenda questa data.
Riportiamo le twitterate più divertenti. Non perdetevi l'ultima, sugli auguri di Graziano a Valentino!
Yamaha MotoGP per il compleanno di Rossihappy birthday! @ValeYellow46
Yamaha MotoGP per la nascita della figlia di Stoner
Ok, let's try this again, congratulations to the Stoners for the birth of their baby girl last night!
Repsol Honda Team per la nascita della figlia di Stoner
We are very happy to announce Alessandra Stoner was born on the 16/02/2012 at 21:55 weighing 2.8kg. Mum & baby are both doing well!
Ducati Motor per il compleanno di Rossi
Tanti auguri @ValeYellow46 da tutti noi in Ducati! / Happy birthday @ValeYellow46 from all of us here in Ducati!
Risponde Rossi: @DucatiMotor grazie per gli auguri,quest'anno dobbiamo tenere alto ll nome di Bologna e l'onore della Ducati in giro per il mondo!
Alex Barros per il compleanno di Rossi:
@ValeYellow46 Ciao grande, felice complianni e que questo ano torni a divertite e vincere, forte abraccio
Valentino Rossi per il suo compleanno:
Thanks for all the greetings guys,arriving from all the world! Italy, England, France, Malaysia, Indonesia, Japan, U.S., Australia! Fantastic!
GRAZIE! ma soprattutto grazie a tutti per gli auguri,ne stanno arrivando un sacco da tutto il mondo!
Quando avevo 20 anni guardavo quelli di 33 come se fossero alieni venuti dallo spazio..poi mi sono distratto un attimo.colpa d'alfredo(cit.).
Valentino Rossi a Graziano per il suo onomastico, San Valentino:
io mi chiamo Valentino non perché sono nato il 16, ma in onore di un amico di Graziano scomparso quando erano piccoli.
La cosa più bella di S.Valentino è che fra poco Graziano mi chiamerà per farmi gli auguri di compleanno.
...e io: "Grazia sono nato il 16 non oggi" e lui "ah...mi sbaglio sempre!".
Ha..ha.ha...!
Si capisce chiaramente cosa sei, e cosa conosci, parli e non ti accorgi nemmeno delle "imprecisioni" che ho scritto (potevo scrivere jerez, valencia, o Assen che non te ne saresti accorto.
Lascia perdere, con te è come sparare sulla croce rossa.
Lascia spazio a utenti più onesti e intelligenti che non si vergognano se sanno o meno, e che non devono elencare le uscite i km o le cazzate che, da dietro una tastiera, siamo capaci a fare tutti; Stoneriani o Valentiniani che siano; è questione di q.i. non di km....!
Intervista a Stoner
Non è solo istinto come dicono molti, c'è anche molta testa dietro a quel casco, e pochi fronzoli...
http://www.motogp.com/it/news/2012/Casey%20Stoner%20on%20the%201000s