test motogp

Casey Stoner ostacolato dal brutto tempo a Motegi

- Casey Stoner è salito oggi per la prima volta, dopo il ritiro nel novembre 2012, in sella alla Honda RC213V MotoGP. Il brutto tempo ha ostacolato il suo ritorno in pista e lo sviluppo della moto sul tracciato di Motegi in Giappone
Casey Stoner ostacolato dal brutto tempo a Motegi


Casey Stoner, il due volte campione del mondo della MotoGP, è salito oggi per la prima volta, dopo il ritiro nel novembre 2012, in sella alla Honda RC213V MotoGP. Il brutto tempo ha ostacolato il suo ritorno in pista e lo sviluppo della moto sul tracciato Twin Ring di Motegi a Tochigi, in Giappone.


La mattina Casey avrebbe dovuto ritrovare il feeling con la Honda RC213V per poi passare al nuovo prototipo 2014 nel pomeriggio. Purtroppo solo dopo sei giri di pista la pioggia si è abbattuta sul tracciato compromettendo i test.


Le prime dichiarazioni di Stoner


«E 'stato bello tornare in sella, anche se solo per qualche giro. Siamo riusciti a fare solo pochi giri di pista prima che la pioggia arrivasse, compromettendo i test. E 'stato comunque bello girare ancora sulla Honda RC213V MotoGP, sono passati nove mesi dall'ultima volta e sto cercando di riabituarmi perchè ora per me è tutto nuovo. Ho avuto comunque un buon feeling con la moto e la pista, spero domani che i test vadano meglio e di poter effettuare qualche giro in più con la pista asciutta».

  • Marci 1952
    Marci 1952, Milano (MI)

    derry73

    Gli uninci numeri che contano,sono quelli scritti dell'albo DORO del Motomondiale.....E li è scritto che Vale ha vinto 9 TITOLI. mentre il tuo
    pupillo solo 2. Quanto scritto da te non è riportato nell'albo.........................
    QUINDI SONO SOLO CHIACCHIERE DA BAR.
  • derry73
    derry73, Milano (MI)

    allemo

    si continua a mettere a paragone periodi in cui rossi correva da solo e non quando si doveva confrontare con i diretti avversari di cui si parla oggi

    dal 2006 al 2012 ( regaliamo il 2006 visto che uno guidava ufficiale e l'altro honda lcr)
    stoner 38 V
    Rossi 21 V

    dal 2007 al 2012 entrambi ufficiali
    Stoner 38 V
    Lorenzo 19 V
    Rossi 17 V

    quindi di che cosa stiamo parlando? i nuemri parlano estremamente chiaro , in piu aggiungiamoci che l'unico ad aver corso su un mezzo inferiore e' stato l'australiano .
    Nei 2 anni in cui ha corso con mezzo compettivo (honda) ha fatto 15 vittorie su 32 gare , praticamente la meta' delle gare le ha vinte lui , Lorenzo 10 e Rossi ZERO .
    Direi numeri schiaccianti se si vuole vedere i lperimetro di riferimento corretto...
Inserisci il tuo commento