Moto2

Controlli in ospedale per Luca Marini dopo il grande spavento

- Il pilota del VR46 Sky Racing Team è scivolato alla curva cinque e la moto lo ha scaraventato in aria. Si teme per il malleolo della gamba sinistra
Controlli in ospedale per Luca Marini dopo il grande spavento

Il volo è stato tremendo e l'impressione, almeno a giudicare dalle immagini viste in diretta, è che sarebbe potuta andare molto peggio, ma sono state comunque ore di apprensione per Luca Marini. Lanciato in high-side, il pilota del team Sky è atterrato molto male, picchiando forte e lasciando temere lesioni.

Luca Marini è stato portato in ospedale per accertamenti in merito alle condizioni del malleolo della gamba sinistra, dolorante dopo l'impatto con il terreno e particolarmente gonfio dopo i primi soccorsi. Fortunatamente i medici hanno escluso la presenza di fratture, e quindi, pur dolorante, Marini domattina cercherà di scendere in pista nelle FP3 per provare a correre nel Gp di Francia.

  • mikuni
    mikuni, Acquasanta Terme (AP)

    peccato rischia di vanificare quanto di buono ha fatto sino ad ora
  • Diabolik93
    Diabolik93, Ravenna (RA)

    Mi rifaccio al commento partito ma non finito, solo per dire che per antipatie varie si fa presto a dare giudizi negativi a piloti moto gomme elettronica freni ecc ecc, se fossimo solo un attimino piu attenti questi ragazzi corrono in moto, non sono seduti in ufficio davanti al computer e ricordo ancora quanto sia irrispettoso prendere in giro Marquez reo solo di aver fatto il suo dovere cioè darci gas e farci divertire. A Luca per fortuna sembra andata meglio speriamo e ancora auguri che possa partecipare al gran premio.
Inserisci il tuo commento