Danilo Petrucci e le sue nuove KTM cross: è subito “ammartaggio”
E’ di appena qualche giorno fa il post con cui Danilo Petrucci annunciava l’arrivo nel suo garage di due nuove moto per l’off-road. Ovviamente KTM: una per l’enduro e l’altra per il cross, discipline che il pilota di Terni ama particolarmente e che da sempre rappresentano l’allenamento preferito del nuovo portacolori di KTM. Personalizzate e in tradizionale tinta arancio, per le due moto sono passate poche ore prima di essere messe seriamente alla prova.
Le foto dell’allenamento in off-road del ternano, infatti, parlano chiaro. E lo stesso Danilo Petrucci ha voluto scherzarci su, giocando con la notizia del giorno: l’atterraggio su Marte del rover lanciato dalla nasa. Gli scatti del fotografo e amico Alex Farinelli sembrano rappresentare, infatti, uno scenario marziano. Ma decisamente terrestre e con un pilota che sembra aver ritrovato il sorriso dopo l’addio a Ducati e l’approdo in KTM. Tanto da scherzare ancora con l’attualità: “Questa è l’Umbria arancione che ci piace”.
Siamo gli unici al mondo ad usarlo!
Landing, atterraggio, perchè di atterraggio si parla. Terra in questo caso non è da imputarsi al pianeta ma bensí al terreno come elemento naturale.
Quindi,ammartaggio fa veramente schifo, quando prendo la moto mi ammoto? Con la macchina mi ammacchino?
Ma via..🖖
Che vitaccia....