MOTOGP

Ecco come sarà la grande festa di Ducati in piazza a Bologna, c’è anche il concerto di J-AX

- L’evento è in programma giovedì 15 dicembre dalle 20 in Piazza Maggiore e si chiama Campioni in Piazza, ovviamente presenti Pecco Bagnaia e Alvaro Bautista
Ecco come sarà la grande festa di Ducati in piazza a Bologna, c’è anche il concerto di J-AX

Bologna - Il mondo dei ducatisti è chiamato in piazza per festeggiare il doppio titolo di campione del mondo ottenuto da Pecco Bagnaia in MotoGP e da Alvaro Bautista in Superbike.

L'appuntamento è in Piazza Maggiore a Bologna dalle 20 di giovedì 15 dicembre. L'evento, che si chiama Campioni in Piazza, è stato presentato a Palazzo d'Accursio dall'AD di Ducati Claudio Domenicali e dal sindaco di Bologna Matteo Lepore.

Domenicali ha ribadito la soddisfazione per il doppio successo ricordando anche l'orgoglio di far parte di una terra di motori, quale è l'Emilia Romagna.

Il programma della festa

Dalle 20 dj set con Fresco e Giuseppe Giacobazzi 

Alle 21 celebrazioni sul palco con Pecco Bagnaia, Alvaro Bautista e altre figure chiave di Ducati corse come Dall'Igna, Ciabatti, Tardozzi e Foti. Presentano Barbara Pedrotti e Guido Meda. La voce del doppiatore Luca Ward racconterà questo pezzo di storia Ducati 

Alle 22 è in programma il concerto di J-AX e a seguire uno spettacolo pirotecnico

Sono attesi appassionati in moto da tutta Italia ed Europa ed è  previsto un parcheggio a loro dedicato. 

  • Vintagetech
    Vintagetech, Torino (TO)

    Eh beh, con J Ax il livello si alza. Aggiungiamo anche i Gemelli Diversi (dove c'è suo fratello), Boomdabbash (o come si scrive) poi un po' di trap e qualcuno che ci stufi con la shuffle dance. Bel progresso.
    E anche bella immagine per Ducati.
    Avrebbero fatto una figura più bella con l'orchestra Casadei, piuttosto!!
    Si era iniziato bene con Giacobazzi, sarebbe stato bello aggiungere Cevoli e altri di Zelig, (sempre per aver della Romagna sul banco) mettersi bene a tavolo per scegliere i musicisti senza andare al ribasso come si è fatto. D'altronde si devono festeggiare i titoli Sbk e MotoGp in contemporanea, un gran risultato. Ma che altro ci si può aspettare da una ditta che abbassa lo stipendio ad un pilota che per 3 anni ha fatto secondo contro Marquez e lo sminuisce anziché supportarlo maggiormente??
  • DK74ever🇯🇵
    DK74ever🇯🇵, Ronchi dei Legionari (GO)

    Con tutti gli artisti bolognesi che ci sono ....
Inserisci il tuo commento