gp delle Americhe
GP delle Americhe 2017. La versione di Zam, le prove
-
Giovanni Zamagni commenta il venerdì di prove del GP delle Americhe 2017
12 commenti
Giovanni Zamagni commenta il venerdì di prove del GP delle Americhe 2017.
lungi da me fare dell 'ironia,ma e' un fatto, piaccia o meno, che da sempre nessun annunciatore ne radiofonico ne televisivo e' mai stato affetto da difetti di pronuncia, come mai ? Successivamente con l 'introduzione della figura del giornalista televisivo anche i telegiornali si sono popolati di soggetti affetti da ogni sorta di difetti vocali , balbuzie esclusa.
Ma credo che neppure voi affidereste la rubrica al Sig Zamagni se fosse balbuziente, spero ne converrete. La mia, partendo da questo assunto, era semplicemente la richiesta di poter scegliere tra leggere la classifica per scoprire che Valentino e' quarto, o doverlo apprendere attraverso il servizio del Sig Zamagni, sulla cui professionalita' non ho dubbi, parla la sua lunga e prestigiosa carriera agonistica.
P.S. Che cosa intendiate per" contrariato" aggettivo da voi rivolto al Sig Zamagni non l'ho capito, anche perché a me appare come la persona più serena e paciosa del web, questo a sottolineare la mia simpatia per la persona.
MA CHE VOLETE DI PIU'??
Boh.
Grazie Zam, anzi, gvazie