test motogp

Hayden al Mugello sulla GP12. Oggi tocca a Rossi

- Nonostante il periodo intenso di gare, i due piloti del Ducati MotoGP Team questa settimana sono impegnati in una sessione di prove al Mugello per continuare lo sviluppo della GP12
Hayden al Mugello sulla GP12. Oggi tocca a Rossi


Vittoriano Guareschi, che lunedì ha girato insieme a Battaini,  ha rivestito nuovamente i panni di Team Manager per seguire il lavoro di Nicky Hayden e del suo team al Mugello, insieme al Direttore Tecnico Filippo Preziosi. Oggi, ultimo dei tre giorni di test, scenderà in pista Valentino Rossi. Ieri è stato il turno di Hayden che al termine di un’intensa giornata di lavoro, ha completato 83 giri di pista.

“E’ stata una giornata positiva” ha commentato il pilota americano al termine del test, “anche se questa mattina le condizioni della pista non erano eccezionali per la pioggia caduta durante la notte. Abbiamo quindi cominciato a girare un po’ tardi, lavorando sul set up e su alcune novità che hanno introdotto sulla GP12, ma solo dopo la pausa pranzo ho cominciato ad avere più feeling, mano a mano che anche le condizioni della pista, col sole, miglioravano. A proposito del nuovo asfalto, è senz’altro un bel progresso, soprattutto in alcuni punti, come le due Arrabbiate, che adesso sono davvero molto divertenti. Sono soddisfatto dei passi in avanti che ha fatto la moto rispetto alla prima volta che l’ho provata, a Jerez. Grazie a Filippo (Preziosi) che mi ha dato l’opportunità di guidarla di nuovo”.

  • piega996
    piega996, roma (RM)

    Se non lo è

    e tu non sei sicuro al 100% è infangare e denigrare...esce fuori comunque dal dialogo della passione per il motociclismo.
    MA si denigra e infanga gratuitamente.
    Teoricamente se me l'avessi detto a me di persona , ammesso che tu abbia il coraggio al di fuori dello spazio della tua tastiera, ti avrei tirato un cartone da farti cadere i denti.
  • Gra106
    Gra106, Cannobio (VB)

    Piega

    iguarda che dare del GAY a qualcuno e mica denigrare e infamare, non gli ho mica dato del pedofilo o tantomeno dell'evasore


    ESSERE GAY NON E UN REATO !!!! almeno in occidente !!!

    E proprio dalle reazioni di quelli come te ( che naturalmente mi aspettavo ) che ho tirato le mie conclusioni

    E non voglio insistere in sta cosa perchè era una considerazione " leggera" come se ne fanno tante tra amici al bar
Inserisci il tuo commento