MotoGP

Il Teatro Rossini di Pesaro ospiterà un (misterioso) evento firmato Valentino Rossi

- Il campione di Tavullia ha chiesto al comune la disponibilità del teatro per i prossimi 24 o 25 febbraio. Sull’evento c’è la massima riservatezza, ma ospiterà solo 80 invitati
Il Teatro Rossini di Pesaro ospiterà un (misterioso) evento firmato Valentino Rossi

La notizia è che Valentino Rossi ha chiesto la disponibilità del Teatro Rossini di Pesaro per le date del 24 e 25 febbraio. E tanto è bastato per scatenare la fantasia di quanti lo avrebbero voluto vedere mettersi la fede al dito, coronando il sogno d’amore con Francesca Sofia Novello con cui condividerà la nascita della prima figlia tra qualche giorno. Ma la verità, almeno a sentire i ben informati, è un'altra: il matrimonio non c’entra niente. Piuttosto, Valentino Rossi e la VR46 dovrebbero presentare le attività dell’azienda, e soprattutto la squadra che esordirà in MotoGP con Luca Marini e Marco Bezzecchi, proprio in quella occasione.

Una presentazione ufficiale  in una data ben distante da quelle scelte da tutti gli altri, un po’ per distinguersi e un po’ perché alcune questioni burocratiche hanno ritardato di qualche settimana le operazioni (basta pensare che l’accordo con il mai sponsor Mooney è di appena pochi giorni fa). All’evento, stando a quanto è dato sapere, dovrebbero partecipare in presenza solo 80 selezionatissimi invitati e non è escluso anche che in quella occasione Valentino Rossi possa illustrare nel dettaglio anche le attività che lui intenderà portare avanti personalmente nel corso del 2022, compatibilmente ai suoi nuovi impegni di pilota di auto da corsa. Il Comune di Pesaro, dalla sua, ha già fatto sapere di aver richiesto tutte le autorizzazioni necessarie per concedere l’uso del teatro che attualmente è anche oggetto di alcuni lavori di restauro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento