La nostra griglia di partenza della MotoGP 2024, dopo i test! [VIDEO]
È abbastanza facile delineare i valori delle Case dopo lo shakedown e dopo i test a Sepang e in Qatar: Ducati ancora prima, poi Aprilia, poi KTM e infine ultime le due giapponesi, con Honda fanalino di coda.
E invece i piloti?
René Pierotti e Zam provano a costruire una sorta di griglia di partenza dopo le otto giornate di test, interagendo molto anche con voi spettatori che ci seguite.
Si parte dalla 22esima posizione si arriva fino alla prima: di sicuro è facile immaginare chi ci sarà lassù, dopo quanto è successo nei test ma nel mezzo c'è un bel po' di caos, alcune domande per dare l'idea:
- dove inserireste Acosta?
- e Morbidelli?
- e Marc Marquez?
- il Diggia è davanti al Bez?
- e i piloti su moto giapponesi come sono messi?
Insomma gli argomenti di discussione non mancano e ovviamente aspettiamo anche le vostre domande e le vostre riflessioni. In diretta alle 18 su YouTube di Moto.it
-
Valentino.Masini, Cesena (FC)Forse non sarà così ma potrebbe esserlo. Forse troppo ragionata, senza tenere conto delle sorprese che ci sono sempre..... impossibile però da prevedere, infattii che sorprese sarebbero se fossero prevedibili.
-
renzoghilardi, Pieve a Nievole (PT)Griglia difficile da compilare.Per il semplice fatto che ci sono otto piloti con (piu' o meno) la stessa moto. Si potranno inserire Aprilia e Ktm.....magari anche nelle prime posizioni..... Ma contera' tantissimo la concentrazione dei piloti, il non farsi prendere dalla foga...Un incidente il sabato e si rischia di perdere subito una / due gare..... Comunque la mia griglia virtuale per il primo gp provo a stilarla......BASTIANINI, M.MARQUEZ, ESPARGARO', DIGIANNANTONIO, BEZZECCHI, BAGNAIA,ACOSTA........