MotoGP

Le smorfie per farsi capire: i piloti della MotoGP ci hanno (ri)messo la faccia [VIDEO]

- Le parole, i gesti e, adesso, anche le espressioni più assurde per spiegarsi con gli uomini del box. Amazon Prime ha raccolto tutte le smorfie dei piloti in una clip promo di MotoGP Unlimited

La docuserie di Dorna e  Amazon Prime, MotoGP Unlimited, è pronta al lancio e in questi giorni di attesa è tempo di promozione. Interviste, post sui social e adesso anche un video decisamente divertente. Perché nella clip promo di MotoGP Unlimited, quelli di Prime hanno voluto mostrarci le smorfie più assurde dei piloti della MotoGP. In box in cui si finisce inevitabilmente per parlare molte lingue, infatti, gesti e espressioni del viso sono spesso importantissimi per far capire ai propri meccanici le sensazioni avute in pista.

Da Joan Mir, che sembra aver visto un ufo, passando per Aleix Espargarò (che ha fornito il materiale più divertente) e finendo con Valentino Rossi (ballerino accelerato) ce ne è veramente per tutti, con i piloti della MotoGP che probabilmente, rivedendosi, avranno di che ridere.  Anche perché nel diabolico montaggio c’è pure l’audio, che fornisce una colonna sonora ancora più surreale all’intera clip.

MotoGP Unlimited, lo ricordiamo, sarà ufficialmente disponibile dal 14 marzo e, sulla scia di quanto già fatto per la Formula1, racconta il Campionato del Mondo MotoGP in tutto ciò che di solito non si vede. La serie è composta da un totale di otto episodi di 50 minuti ciascuno che approfondiscono la vita e il lavoro di diversi piloti della Classe Regina per tutta la stagione 2021, tra cui Valentino Rossi, Marc Márquez, Maverick Viñales e, ovviamente, il campione del mondo Fabio Quartararo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento