Marquez a Motegi per l'Honda Thanks Day
Marquez a Motegi, ma questa volta niente test e nemmeno un'ora trascorsa nel box. Ospite nel circuito Twin Ring di Honda, il campione del mondo ha celebrato insieme alla dirigenza e agli sponsor i successi ottenuti nel 2013 da Honda.
A festeggiare con lui c'erano più di 10.000 fan che si sono accalcati intorno al campione spagnolo per avere un autografo e scattare insieme una foto. Marquez, prima di tornare in Europa ha commentato:
«E' sempre bello venire in Giappone e incontrare gli amici dell'HRC. E' un momento davvero speciale, abbiamo celebrato insieme il Titolo con una grande festa e venerdì pomeriggio abbiamo incontrato gli sponsor prima di divertirci un po' a Tokyo. Oggi siamo andati a Motegi per l'honda Thanks Day. Il tempo è stato meraviglioso e ci siamo davvero divertiti a passare in pista l'ultimo giorno di questa lunga ed emozionante stagione».
honda
serietà nella costruzione e progettazione di mezzi meccanici.
serietà nell assistenza e vendita, anche se di assistenza non ce n è bisogno .
e modelli che hanno fatto la storia del motoclismo e la stanno ancora facendo.
vedasi la leggenda vivente gold wing.
le chiacchiere della regina e altri rottami simili le lascia al vento.
io quando parto con la mia honda non guardo nenanche se ce lolio nel motore perché ne sono certo di solito faccio 14.000 km e poi lo cambio non ne consuma nenache un grammo e io on le rispermio nulla quando ci vado in giro.
questa è serietà non la regina che devi entrare nel negozio e come se ti stessero facendo un favore a vendertela e poi si guasta continuamente e vai dal conce . che si fa ricco.
ai negozi honda la compri e te ne vai e un girono passando da li vai a salutare qualcuno cosi tanto per perdere tempo.