motogp 2024

Max Biaggi: "Il vino con Valentino Rossi? Mi sta venendo l'arsura!" [VIDEO]

- Ad Aprilia All Stars il pilota romano è ancora il più amato, anche a 9 anni dal ritiro dalle gare. Biaggi ha commentato anche l'arrivo di Martin a Noale e la scelta di Ducati (cioè Marc Marquez)

Misano Adriatico - Ad Aprilia All Stars il più acclamato dagli appassionati è ancora lui, Max Biaggi. Con il sei volte campione del mondo (5 con Aprilia) abbiamo parlato della passione di andare in moto, che non svanisce, anzi, dell'amore che il popolo Aprilia ha per lui, del mercato e quindi dell'arrivo di Martin a Noale e della scelta di Ducati, ricaduta su Martin.

Biaggi ha poi indicato il pilota più forte al momento.

Alla fine ha risposto alla domanda di una nostra lettrice che gli ha chiesto una cosa che in moltissimi vorrebbero chiedergli: quando berrete il bicchiere di vino insieme a Valentino Rossi? E Max si è detto fiducioso e ha scherzato, ridendo.

  • sykes46
    sykes46, Castel di Casio (BO)

    Mariangelo, l'abboccatore. Questi articoli sono scritti per i medioman come te. 60 commenti,
    di 30 tuoi. Le risatine nascondono (malamente) il fatto che quando parli di talento e di gnagna, tu non hai ne luno, ne laltra
  • Angelo142
    Angelo142, Verdello (BG)

    Giusto per recuperare la storia ed il valore delle parole. rossi/ BIAGGI. 2 realtà agli antipodi. Un plebeo che monta in moto a 18 anni ( quando i colleghi sono già da minimo una decina d anni nel mondo delle competizioni ) si guadagna una sella e vince 4 titoli filati con 2 marchi differenti... questo è etimologicamente TALENTO. L altro ci ha il papi che lo mette in moto a 2 anni e dopo 18 anni di questa vitaccia approda in classe regina con il meglio del meglio sotto il culo e si fa cotonare da Roberts. PROBLEMI MOTORI 😂😂😂😂 Se poi esaminiamo la parte dell etica sportiva c'è da scrivere un libro. Basti pensare che lo sconosciuto rossi iniziava la sua carriera tuttoculo, perculado il 4 volte campione ( italiano come lui) con le sue bambole gonfiabili, unico diletto alla sua portata, oltre le motorette personali speciali . Confrontando i rispettivi debutti in classe regina c'è da diventare "rossi" 😂😂😂😂. Anche essere campioni a 40 anni non è male, quando il farloccone a 30 game over. Tanto ancora ci sarebbe da scrivere su chi ha messo veti e muri , dopo quello storicamente distrutto a Berlino 😂😂😂 ma soffermiamoci su di un valore che ci accomuna tutti quanti .WLF viva BIAGGI abbasso rossi e le sue bambole gonfiabili 😂😂😂😂
Inserisci il tuo commento