MotoGP 2020, Cal Crutchlow salterà il GP a Misano
Cal Crutchlow abbandona il GP di Misano al secondo giorno: il pilota inglese è stato dichiarato unfit, non in grado di prendere il via, per complicazioni legate all'operazione al polso a cui si è sottoposto. È stato riscontrata una grande quantità di siero all'interno del braccio, con conseguente rischio di infezione, e lo stesso pilota ha deciso di fermarsi d'accordo con i medici.
La sorte continua ad accanirsi contro Honda, che sta vivendo un 2020 davvero critico: Crutchlow salterà quindi sicuramente anche i test previsti fra le due gare di Misano, e con ogni probabilità anche il secondo GP che si correrà sul circuito romagnolo. Il problema riscontrato da Crutchlow, stando a Lucio Cecchinello, è piuttosto raro e non è ancora stata decisa la terapia: ci sono due possibilità, entrambe con pro e contro. A seguito di questa decisione si avranno maggiori informazioni su quando Cal sarà in grado di rientrare.
in realtà sono si atleti, esattamente come in altri sport, ma in caso di lesioni/fratture sono umanissimi ed i necessari tempi di recupero valgono anche per loro,
rispetto a noi comuni mortali sono marziani nel "polso dx", questo si ...