MotoGP 2022. Avete deciso: l’impresa dell'anno è… [SOCIAL GAME]
Venerdì scorso abbiamo lanciato il nostro Social Game invernale. Il motorsport, nel dettaglio la MotoGP è stata ancora una volta la protagonista del nostro “gioco”: nel primo Social Game estivo abbiamo messo sotto la lente d’ingrandimento le livree delle MotoGP, stavolta invece è toccato alle imprese dei piloti e delle case durante questo accesissimo campionato.
Un veloce riassunto
In questa settimana otto imprese si sono scontrate con una eliminazione diretta sulla nostra pagina Instagram, nei sondaggi delle nostre stories. Queste sono state le imprese che si sono sfidate:
- L’Aprilia che vince un Gran Premio in MotoGP
- Sasaki in Moto3 che vince un GP con due Long Lap penalty (in Austria)
- La vittoria di Enea Bastianini nella prima gara in Qatar
- Marco Bezzecchi Rookie of the Year
- Ducati che va a podio in ogni Gran Premio
- Fabio Quartararo che vince tre gare nel 2022 con un motore 2021!
- Pecco Bagnaia Campione del Mondo vs Izan Guevara Campione del Mondo
Qualora vi mancasse qualche tassello vi consigliamo di rivivere il sondaggio tramite le nostre stories in evidenza oppure leggendo a questo link i quarti di finale, qui la semifinale e qui la finale.
Insomma, chi ha vinto?
Al Social Game avete partecipato in tantissimi, i nostri sondaggi hanno raccolto in totale quasi 2 mila voti. Vi siete fatti sentire e vi ringraziamo per questo.
Anche per la finale la partecipazione non è assolutamente mancata: la vittoria del Campionato di Pecco Bagnaia ha ricevuto il 65 percento dei voti, battendo con uno scarto abbastanza importante la fenomenale vittoria di un Gran Premio in MotoGP dell’Aprilia, che ha ricevuto il 35 percento dei voti.
Il sondaggio è terminato, l’impresa dell’anno è quella di Pecco. Avreste voluto veder vincere un'altra impresa? Ed il social game vi è piaciuto? Grazie a tutti per aver partecipato!
farsi recuperare quasi 100 punti. Non sono sicuro ma trattasi quasi sicuramente di record.