MOTOGP 2022 - MERCATO

MotoGP 2022. Chi correrà nel team satellite Aprilia? E in quello ufficiale Ducati? E Vietti? Il mercato piloti secondo Manuel Pecino [VIDEO]

- Il popolare giornalista spagnolo, nella diretta di sabato con Zam, ha ricomposto precisamente il mosaico del mercato, incasellando i piloti nelle varie squadre e non risparmiando critiche a Bagnaia e alla Ducati...

Manuel Pecino ha analizzato il mercato piloti e ha detto, senza peli sulla lingua, che per lui è chiusoIl popolare giornalista spagnolo ha ricomposto il mosaico delle 24 caselle disponibili per il 2023 spiegando chi andrà nel team satellite Aprilia, chi sarà accanto a Bagnaia in Ducati ufficiale, la situazione difficile di Joan Mir & Alex Rins. Pecino ha parlato anche del futuro di un talento italiano: Celestino Vietti.

Ma Pecino non ha risparmiato critiche a Ducati e al suo pilota di punta, Pecco Bagnaia (indicando diversi piloti più forti di Pecco, secondo lui). Da ricordare che il video con Zam è stato registrato prima della caduta in gara di domenica.

Pecino ha anche analizzato gli attuali piloti Ducati sottolineando che secondo lui ne manca uno supertop e ha fatto una valutazione controcorrente su Aleix Espargaro. Infine ha parlato di Marc Marquez ipotizzando una data precisa per il suo rientro in pista.

  • Gibix
    Gibix, Casnate con Bernate (CO)

    Con tutte queste certezze non è che mi darebbe sei numeri per il Superenalotto?
  • wolf6667✔
    wolf6667✔, Silvano d'Orba (AL)

    No ma dai. Quando ha dato la notizia di una 4 operazione sicura per bmk tutti a dargli addosso a più non posso. Poi casualmente aveva ragione (forse che un giornalista spagnolo che bazzica il paddock ne sa qualcosa di più di qualche commentatore da divano?). Adesso che da una data di rientro vediamo se viene attaccato di nuovo o se qualcuno gli crede.
Inserisci il tuo commento