Le Panigale V4 della Gara dei Campioni (WDW) sono repliche MotoGP e SBK
- +1
L’appuntamento per i ducatisti di tutto il mondo sarà i prossimi 22, 23 e 24 luglio al Misano World Circuit.
E’ lì che si svolgerà per l’undicesima volta la World Ducati Week. Un appuntamento sempre molto frequentato che ritorna dopo quattro anni a causa dello stop forzato imposto dalla pandemia.
Evento di spicco della tre giorni, assieme a tante attività di richiamo, sarà la Race of Champions in calendario il 23 luglio.
Saranno in pista 21 piloti Ducati impegnati nei campionati MotoGP, Superbike e Supersport, per una sfida sulle Panigale V4 e Panigale V2 in una competizione a doppia categoria con due vincitori.
In anticipo sulle altre sono state svelate le livree speciali delle Panigale V4 S di Pecco Bagnaia e di Alvaro Bautista, ispirate alla grafica della moto da loro usata nei campionati.
Colorazioni e grafiche riprendono le moto ufficiali, quelle che hanno Lenovo come Title e Technology Partner in MotoGP e main sponsor del team Aruba in Superbike, tanto che la sfida tra i piloti si chiamerà Lenovo Race of Champions.
Le Panigale V4 che correranno saranno poi rese disponibili per la vendita.
Notizia ancora più fresca è che ora è possibile acquistare i pass per accedere all’evento WDW, validi per una giornata a scelta o per tutti e tre i giorni. I prezzi partono da 30 euro, e arrivano a 55, per il giorno singolo, e da 55 a 100 euro per il pass di tre giorni.
-
robertinocast121, Livorno (LI)Faranno sicuramente il pienone come al Mugello, 100 euro per un pass di tre giorni è praticamente regalato!!!!!! Vuoi mettere.....