MotoGP 2022. GP Argentina, Marc Marquez dalla Spagna: "Sono pronto a tornare"
Con un messaggio inserito nella musica di sottofondo di un video Marc Marquez, nel giorno delle gare del GP di Argentina, ha fatto sapere di essere "pronto per tornare, pronto per volare!".
Come si vede nel video qui sotto, postato sui social dal campione spagnolo, il 29enne si sta allenando duramente per essere pronto al più presto per tornare in pista. Già dalla prossima settimana ad Austin? Questo ancora non lo sappiamo.
Il pilota è stato vittima di una drammatica caduta due settimane fa a Mandalika, durante il warm-up. Non ha preso parte alla gare e il giorno dopo ha nuovamente accusato un episodio di diplopia, il terzo della sua carriera. Dopo i primi giorni è emerso che si tratterebbe di un problema molto più lieve di quelli accusati a novembre 2021 e nel 2011.
Marquez adesso vive a Madrid e il video che fa da sottofondo al post è di Outskrts, la canzone è Let's Do This. Il pezzo inserito dal 93 dice precisamente: "Sei pronto per tornare? /Sei pronto a volare? /Sei pronto per il momento? /Preparati a guidare".
Più chiaro di così... adesso manca solo l'ufficialità, intanto in questo weekend argentino il pilota che affianca Pol Espargaro è Stefan Bradl.
Marquez dovrebbe sottoporsi a una nuova visita nei primi giorni della prossima settimana.
-
sebabufalino1L'importante è che non faccia male a nessuno. Stai attento a rientrare e non volare... Che non sei un fenomeno che guida oltre la moto lo hai già dimostrato. La fortuna è finita... In bocca al lupo.
-
Diabolik93, Ravenna (RA)Se devi tornare per farmi leggere ancora certi commenti per me Marc puoi stare ancora in convalescenza, anzi puoi dire a Honda che torni solo quando ti fanno una moto seria, aggiungo anche quelle da strada. Vamossssss Marc.