Il Pure&Crafted Festival di Berlino con BMW e i Motorrad Days
- +4
Lanciato a Berlino nel 2015 con l'appoggio di BMW Motorrad, il Pure&Crafted Festival si terrà per la seconda volta nel Sommergarten di Messe Berlin il 1° luglio 2022. Un'occasione per tutti gli appassionati di immergersi in un evento che vede musica dal vivo e cultura motociclistica assieme e una buona dose di new heritage lifestyle.
Fra i gruppi musicali è confermata la presenza di Pixies, Nothing But Thieves e Altin Gün. In attività dal 1986, i Pixies hanno influenzato molti grandi dell'indie e sono una garanzia per una performance dal vivo piena di energia. Sul palco ci sarà anche la band Nothing But Thieves intorno al frontman Conor Mason. I rocker Altin Gün e gli Sheafs, il quintetto di Sheffield, offriranno un'anteprima dell'eccitante diversità del mondo musicale indipendente.
Altre novità saranno annunciate nelle prossime settimane.
Musica rock, moto personalizzate e abbigliamento artigianale sono sfaccettature di un mondo che ha trovato molti proseliti. Una cultura che promuove un ritorno ai valori tradizionali: confezionato a mano, genuino, resistente e artigianale.
Nella scena custom le moto diventano pezzi unici: saranno presenti Kingston Customs, Renard Speedshop o WalzWerk ed esporranno le loro ultime creazioni.
Nel mondo degli accessori espositori come Bad & Bold, SA1NT o Blundstone si uniscono allo spirito heritage formando General Store, mentre motociclisti acrobati di Donald Ganslmeier sfidando la gravità del muro della morte.
Rispetto ai consueti due giorni quest'estate il programma sarà concentrato in una giornata. La prevendita è disponibile e i biglietti Early Bird limitati sono disponibili a 30 euro.
Il Pure&Crafted Festival ha trovato la sua nuova casa nel Sommergarten di Messe Berlin. L'area a forma di imbuto vede il palco principale, l'area degli espositori personalizzati, il General Store, il cinema, i food truck e i palchi secondari in una variegata rete di attrazioni.
Il Festival è immediatamente seguito dai BMW Motorrad Days, in programma il 2 e 3 luglio, durante i quali il General Store, la Wheels Area e il Motodrom rimarranno aperti.