MotoGP 2022. GP di Catalunya a Barcellona: Quartararo incontenibile, gli altri affondano [VIDEO]
Marco Melandri, campione del mondo classe 250, due volte vice campione del mondo, una in 125 e una in MotoGP, 22 gare vinte nel motomondiale e altrettante in SBK, sarà l’ospite della diretta di Moto.it per commentare il GP della Catalunya, nona prova stagionale delle 20 in calendario.
Nella sua carriera, Marco ha corso con Aprilia, Yamaha, Ducati, Honda, BMW e nel 2021 è stato apprezzato commentatore tecnico della MotoGP per DAZN. La sua capacità di leggere le gare sarà un valore aggiunto per capire meglio cosa è successo oggi in pista a Montmelò. E, come sempre, il nostro ospite risponderà anche alle domande dei nostri appassionati lettori/ascoltatori.
Vi aspettiamo in diretta alle 19:15 qui e sul canale YouTube di Moto.it.
-
Mirko_B., Grezzana (VR)Non so se dipende anche questo dall'aerodinamica, ma io credo che la scarsità di sorpassi sia da imputare anche alle gomme: oltre ad essere sempre al limite con l'anteriore, hanno anche una finestra di utilizzo molto stretta, quindi non si può neanche stare in scia altrimenti vanno fuori temperatura e ti buttano per terra dalle prima curva. Però se non posso stare vicino a quello davanti come faccio a superarlo?
-
ceccorapo, Firenze (FI)Beh, sicuramente l'argomento gomme verrà sviscerato, dato che Marchino lo conosce bene, ne ha già parlato.