le dirette di moto.it

MotoGP 2022. GP di Spagna a Jerez. Aprilia può vincere il titolo? [VIDEO]

- Zam in diretta con Matteo Baiocco, indicato da tutti gli uomini del team Aprilia come una figura fondamentale per la crescita della RS-GP e per le prestazioni dei piloti di Noale

Matteo Baiocco è il “coach” di Aprilia, è quello che va a bordo pista a raccogliere sensazioni, dati, immagini per poi condividere con Aleix Espargaro e Maverick Vinales.

Sa tutto di piloti e di moto: con Matteo spieghiamo la grande crescita della 4 cilindri a V veneta che fa sognare gli appassionati: si può veramente vincere il mondiale?

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale
  • luca!
    luca!, Affile (RM)

    No, non ora e no speriamo di no per lo sport, perché se Aprilia vince senza un vero top rider, significa che qualcosa nel motomondiale è andato totalmente storto, come quando ha vinto Mir.. diverso è se l'Aprilia si confermasse nei prossimi anni e riuscisse a prendere un top rider.. ma forse il problema è che il top rider è uno solo, cioè Quartararo, gli altri sono o piloti che almeno ad oggi non riescono a confermarsi come contendenti validi per una stagione intera o mezzi campioni come Mir-acolato.. Marc a questo punto si può iniziare a dire che sia andato.. per cui..
Inserisci il tuo commento