le dirette di moto.it
MotoGP 2022. GP di Spagna a Jerez. Bagnaia-Quartararo: che sfida! [VIDEO]
-
Il due volte vice campione del mondo (in 125 e 250) ospite della diretta di Moto.it per commentare il GP di Spagna, sesto delle 21 gare in calendario
3 commenti
Loris Reggiani, il primo pilota a vincere una gara con l’Aprilia (Misano, 1987), 8 successi in carriera, due volte vice campione del mondo (in 125 e 250) ospite della diretta di Moto.it per commentare il GP di Spagna, sesto delle 21 gare in calendario.
Per anni commentatore televisivo, Loris continua a seguire da vicino il motomondiale e i suoi giudizi sono sempre molto interessanti. Reggiani, quindi, analizzerà attentamente quanto successo a Jerez e, naturalmente, risponderà alle domande degli appassionati.
Vi aspettiamo in diretta alle 19:15 qui e sul canale YouTube di Moto.it.
-
luca!, Affile (RM)Ma quale sfida, Quartararo è il tipo di pilota che non rischia in volata con un contendente a meno che non ne ha di più.. questo è chiaro, lottte alla Lorenzo Rossi del 2009, dimenticatele perchè non le vedremo fra questi due... (sempre che Bagnaia si confermi costante..)..
-
JohnTuono, Scandiano (RE)Ho sempre ammirato ma 'odiato' marquez per il 2015. Dopo la gara di oggi gli perdono e gli perdonerò tutto da qui in avanti solo sua fiducia. Che sorpasso e che salvataggio! Il dio del motociclismo l'ha baciato da bambino... Nulla da aggiungere. Tutti zitti passa M. Marquez!