MotoGP 2022. Honda Hrc e Team Gresini, scintille su Twitter: la stagione quasi finita, gli ordini di scuderia e... la paella!
Siamo quasi a fine stagione e se ne sono accorti anche quelli di Honda Hrc che, su Twitter, hanno postato un breve messaggio: "Ci siamo appena svegliati e... manca solo una gara!".
Il simpatico scambio che è seguito al tweet di Hrc è stato ripreso dalla giornalista Serena Zunino su Motorsprint. A rispondere al team di Marc Marquez è stato il Team Gresini: "Dovreste essere contenti che la stagione è finita!" hanno risposto, alludendo alla difficile annata appena trascorsa, con solo due podi e zero vittorie (unica Casa di MotoGP ancora a secco).
Quelli di Hrc non l'hanno presa benissimo, ecco!, e hanno risposto: "Che ordini avete per domenica?", a loro volta facendo riferimento ai tanto discussi ordini di scuderia che Ducati potrebbe dare ai piloti per favorire la vittoria del mondiale di Pecco Bagnaia. Ma giustappunto domenica scorsa Davide Tardozzi ha chiarito un'altra volta la situazione: "Chiediamo ai piloti solo un po' di attenzione".
L'ultimo tweet di questo simpatico scambio è stato del team Gresini che riguardo all'ordine ha detto: "Ordineremo paella e... 25 punti!". Poi sono arrivati due team di Superbike...
Poi sono arrivati anche i team di Superbike!
Il team Aruba Racing, quello di Alvaro Bautista, in testa al campionato Sbk 2022 ha commentato: "È una battuta" taggando il Pata Yamaha di Toprak Razgatlioglu, cioè i primi sfidanti per il titolo mondiale.
Brillante anche la risposta del team Yamaha: "Eh, non abbiamo visto, eravamo impegnati a guardare l'Instagram di Scott Redding (che è questo fatto qui, sul peso pilota)".
Ed il compagno di squadra deve collaborare…, ed il compagno di marca deve collaborare…, e chi ha due ruote deve collaborare… onestamente, sarebbe meglio evitare di fare i trenini a Pecco come nelle prove e magari prendersi un po’ di più a “cartoni” in pista.
Non dimentico i morti e gli invalidi, e che si corre su mezzi da 300cv e 350 Km/h e, sono il primo che ha avuto il magone domenica al ricordo di Simoncelli, ma forse anche lui sarebbe “annoiato” di questa situazione… le “amicizie” sono belle quando sono sincere e non quando sono di “scuderia”, un po’ di pepe soprattutto nelle dichiarazioni non farebbe male, certo non c’è bisogno di tornare al 2015, forse Mm nel suo “cannibalismo” è stato talmente esoso che ormai nemmeno nei fatti la gente ci prova più a replicarlo…
Mannaggia a te Mm, il prossimo anno facci divertire!( senza trenini però)!