La notizia in prima fila

MotoGP 2022. Marquez/Alzamora: ecco come e perché si è arrivati al divorzio #lanotiziainprimafila [VIDEO]

- Non è ancora ufficiale, ma è praticamente certo: Marc e Alex si dividono dallo storico manager, l’ex campione del mondo della 125 che segue il campione della Honda da quasi vent’anni. Lo afferma il bravissimo collega del El Periodico Emilio Perez DeRosas: ecco il racconto esclusivo per Moto.it

Zeltweg - Non è una di quelle notizie che cambiano la MotoGP, ma è comunque importante: Emilio Alzamora non è (non sarebbe) più il manager di Marc e Alex Marquez. Non è ancora ufficiale, ma personalmente lo ritengo sicuro, perché a svelare la notizia in anteprima è stato sul El Periodico il bravissimo collega Emilio Perez DeRosas, uno di quelli che non va in cerca di “click”, ma che verifica al 100% le sue fonti prima di pubblicarle. Alzamora era assente a Silverstone: mai successo prima. Si è detto per il Covid, ma Perez ha scoperto che non era vero. Da lì ha cominciato a scavare e l’assenza di Emilio anche a Zeltweg, dove giovedì e venerdì era invece presente Marquez, ha insospettito ancora di più il collega spagnolo, che ha avuto tutte le conferme ai suoi sospetti.

Secondo il giornalista, Marc Marquez è arrivato al divorzio per una questione di immagine, poco sfruttata nonostante tutto quello che ha vinto. Nel video, Emilio Perez DeRosas svela per Moto.it tutti i dettagli.

E’ questo l’argomento de #lanotiziainprimafila. Qual è la vostra opinione?

  • jamex
    jamex, Figline e Incisa Valdarno (FI)

    Troverà sicuramente un manager alla sua altezza, rimane un mito fuori e dentro la pista e per me il miglior pilota di sempre
  • Nietzsche
    Nietzsche, Omegna (VB)

    Sicuramente direte che chi è ricco ne vuole sempre di più e cose così, tuttavia non credo che la ragione di questo divorzio sia la scarsa valorizzazione dell'immagine di Marquez. Primo perchè quando c'è un mistero, anche se piccolo e poco interessante, la verità difficilmente cine detta. Secondo credo che Marquez con tutti i soldi che guadagna e il tipo di persona che pare essere, non abbia assolutamente il cruccio di spremere qualche soldo in più dalla sua immagine. Credo inoltre che l'immagine di Marquez non sia così danneggiata come dite tutti. Non è magari l'immagine del pilota gentile e innocente, oppure duro e puro o ancora caciarone e col cuore grande, ma è l'immagine di Marquez, e al momento è ancora in grado di far tremare tutto il Circus appena poggia le chiappe sulla sella (o una sedia in sala stampa).
Inserisci il tuo commento