MOTOGP 2023

MotoGP 2023. Carlo Pernat su Marc Marquez: "Complimenti a Nadia Padovani. Ma per me sarebbe rimasto fermo" [VIDEO]

- L'opinione del manager genovese sulla situazione che si è venuta a creare con l'addio del 93 a Honda

Dov'era Carlo Pernat quando ha saputo che le strade di Marc Marquez e di Honda si sarebbero divise? E cosa ne pensa? Glielo abbiamo chiesto a casa, sua, Genova, in piazza Alimonda, dove è nato, cresciuto e dove vive ancora, nello stesso appartamento in cui viveva con i genitori lui, figlio unico.

Eravamo a Genova per fare un'intervista sulla vita di Pernat, che uscirà per il Motofestival, il Netflix delle Moto, il festival di Moto.it che inizia il 7 novembre, in concomitanza di Eicma. In quei giorni vedrete anche l'intervista-biografica sul manager genovese ma, visto che eravamo lì, gli abbiamo anche chiesto conto della mossa di mercato più assurda degli ultimi anni.

L'otto volte campione del mondo Marquez che lascia Honda per andare in un team satellite Ducati.

Con Pernat abbiamo anche parlato di Honda e di Gresini, del colpo fatto da Nadia Padovani & co. (il manager ha fatto i complimenti alla moglie di Fausto ma ha anche detto che se lui fosse stato Puig avrebbe costretto MM a rimanere in HRC o stare un anno fermo...). Poi si è parlato anche di chi potrebbe sostituire Marquez in HRC. Ma alla fine quello che rimane con il cerino in mano è... Fabio Quartararo!

Inserisci il tuo commento