Rev'It! e Vircos insieme per un progetto "Fatto su Misura": ce ne parlano Danilo Petrucci e Davide Ioime [VIDEO]
CIV 2024 - Il palcoscenico dell'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola unico e importante a livello mondiale, è stato scelto da due grandi aziende, per la presentazione della loro partnership, il tutto nel contesto dell'ultima gara del Campionato Italiano Velocità 2023.
Stiamo parlando di Rev'It! che annuncia al mondo la fusione con VIRCOS (storica azienda che ha fatto dell'artigianalità e cura dei dettagli il suo punto di forza nell'abbigliamento racing su misura del mondo) per completare la loro gamma di servizi, offrendo al pubblico un prodotto unico, accessibile e di grande qualità.
Ecco l'accordo e cosa vedremo nei prossimi mesi negli stores Rev'It!
Rev'It! “Ogni tuta diventa una tela, e tu sei l'artista, dipingi la tua storia”.
Imola - Con questa frase si racchiude in pieno l'intenzione del marchio olandese, nato nel 1995 e che ha dimostrato sin dall'inizio della sua storia la volontà di diventare un riferimento per il mercato motociclistico mondiale e ce l'ha fatta!
Ha portato il suo brand sul tetto del mondo nel 2015 con Kenan Sofuoğlu (titolo mondiale SSP), in MotoGP Danilo Petrucci ha portato Rev'It! sul gradino più alto del podio del Mugello nel 2019 e nell'olimpo dei campioni del mondo con Lorenzo Dalla Porta. Mancava soltanto il Mondiale SuperBike e, nel 2022, lo spagnolo Alvaro Bautista ha fatto ottenere questo traguardo, completando il cerchio del motorsport su due ruote mondiale.
Forti di questa grande esperienza, della partnership con piloti di livello mondiale, nel 2022, decidono che occorre fare un passo in più, fornire un servizio dedicato agli utenti più esigenti e che vogliono le migliori performance per l'abbigliamento più ambito in ambito motociclistico: le tute in pelle su misura. Decidono quindi di aprire questa partneship con VIRCOS, azienda riconosciuta in tutto il mondo racing come una delle migliori nella realizzazione di questo capo su misura, made in Italy e che fa della cura dei particolari e artigianalità i suoi punti di forza.
Oggi la fusione è avvenuta e l'obiettivo è chiaro: vogliono far indossare agli appassionati, amatori e smanettoni di tutto il mondo, le stesse tute, la stessa tecnologia e comfort che godono i piloti professionisti.
Abbiamo raccolto le parole del responsabile Rev'It! Italia, Davide Ioime e di Danilo Petrucci (pilota WSBK Barni Ducati), ecco cos'hanno detto ai nostri microfoni, spiegando gli estremi dell'accordo e dove potrete farvi fare la vostra nuova tuta su misura Rev'It!.