MotoGP 2023. DopoGP d'Italia al Mugello. Bagnaia, l’ipnotizzatore [VIDEO]
Dietro al campione del mondo, Martin, Zarco e Marini. Poi KTM ed Aprilia. Dall’Igna: “Forse la miglior gara di sempre”. Perché Bezzecchi, secondo nella gara sprint, è solo ottavo domenica? L‘atteso rientro di Bastianini è soddisfacente? Aleix Espargaro con l’Aprilia nel panino delle due KTM di Binder e Miller: prestazione positiva? C’è tanto da approfondire con l’Ing per la tecnica e con Zam per la parte sportiva.
KTM batte il record di velocità massima con 366,1 kmh, Marc Marquez cade e si arrabbia davanti al grande capo della HRC. Vuole andarsene? E se la Honda è in crisi evidente (dopo Mir, anche Rins fuori e seriamente infortunato), non se la cava meglio la Yamaha. Morbido davanti a Quartararo, decimo e undicesimo, ma non è un buon segno.
E poi le altre classi: Tony Arbolino ottimo secondo dietro ad Acosta, Vietti quinto; Holgado che beffa Oncu, con Riccado Rossi ottavo e migliore degli italiani nel GP di casa. Il pubblico torna al Mugello, ma sono realistiche le stime diffuse alla stampa?
Questa sera alle 18, sul sito e sul canale YT di Moto.it.
-
lupus30, Albiate (MB)Il mondiale si sta già spegnendo, al di là del numero di tifosi non c è mai una vera gara, pecco vince se non cade, il resto una compagine di poveracci che arrancano per le briciole. Di campioni manco L ombra. Marquez? Ha gli stessi punti di pedrosa…tutto dire il suo valore.
-
Diabolik93, Ravenna (RA)Mago Forrest!