GP AUSTRIA

MotoGP 2023. GP Austria. Franco Morbidelli e l'ipotesi Ducati Pramac, lui sorride e dice: "È una possibilità"

- Mercato piloti, l'italo-brasiliano potrebbe avere una GP24 ufficiale, il suo commento
MotoGP 2023. GP Austria. Franco Morbidelli e l'ipotesi Ducati Pramac, lui sorride e dice: È una possibilità

L'ipotesi che Franco Morbidelli nel 2024 possa guidare una Ducati si fa sempre più concreta. Ma c'è di più: potrebbe essere una Ducati ufficiale, di Pramac.

Ne ha parlato Valentino Rossi (lo trovate qui) ma ne ha parlato anche il diretto interessato.

Zam ha chiesto a Morbidelli se esiste questa possibilità: "È una possibilità, sono contento che si accosti il mio nome alla miglior modo della griglia, è un piacere, vuol dire che quello che sto facendo non passa inosservato, anche se lo stiamo facendo là dietro. Vedremo come si svilupperanno le cose, se andranno veramente così, comunque fa piacere".

Rispondendo anche in diretta a Sky Morbidelli aveva reagito con un sorriso aggiungendo che "potrebbe essere una buona opportunità per tornare a lottare là davanti".

  • ARTEMIO#
    ARTEMIO#, Lodi (LO)

    Giusto così,se il Bez preferisce rimanere in VR46 per questioni di squadra , ci sta che Franco vada in pramac,una seconda ed ultima possibilità è giusto darla.
  • stefanobalistreri
    stefanobalistreri, Milano (MI)

    Per me è la cosa più logica.
    Zarco è bravo ma sembra nato anatroccolo, il morbido per me è tra i piloti più forti (più forte di Zarco) dopo i supertop Quartararo e MM, sarebbe assurdo lasciarlo ad altri.
Inserisci il tuo commento