MotoGP 2023. GP del Giappone. Jorge Martin: "La tuta? Mi sono accorto dai maxischermi che era aperta"
Jorge Martin ha vissuto in India una domenica piuttosto intensa, così nelle domande del giovedì di Motegi si è tornati su quella situazione, ecco le sue parole.
Sul malore post gara indiana...
“Diciamo che dopo l’India è successo qualcosa di strano, è stata una situazione complicata, ma il dottore ha detto che sono in condizioni perfette e 4-5 ore dopo mi sono ripreso"
Sul sorpasso a Quartararo dopo l'errore nell'ultimo giro...
"Su Fabio credo di aver fatto uno dei migliori sorpassi della mia carriera ma non mi sono goduto molto perché dovevo tornare velocemente ai box perché sentivo che mi stava accadendo qualcosa"
Sulla tuta aperta?
"Probabilmente non l’ho chiusa bene e dopo 8-9 giri ho sentito che si apriva, quando mi sono accorto dai maxischermi che si vedeva che era aperta ho deciso di chiuderla"
Sul GP del Giappone...
"Ho tanta fiducia alla vigilia di questa gara, mi sento benissimo con questa moto, il mio primo podio in Moto2 l’ho fatto qui e in MotoGP l’anno scorso sono arrivato terzo"
Sul campionato, meno 13, battaglia aperta?
“Devo godermi il momento, penso sia il migliore della mia carriera, credo sia questa la strada da perseguire"
-
TEXEL, Pordenone (PN)Chiaramente… a 350 con la tuta aperta che ti sbatte ovunque, non ti accorgi, perché pensi sicuramente alle zanzare indiane!
-
NoMarty, Sorbolo (PR)Cioè a 300 all'ora non senti la differenza se la tuta è aperta o chiusa? Vabè che stai in carena, ma questa mi è nuova...