GP DEL QATAR
MotoGP 2023. GP del Qatar. Schiaffo sul casco di Franco Morbidelli: 10mila euro di multa e retrocessione in griglia per Aleix Espargaro [VIDEO]
-
Gli stewards hanno sanzionato il pilota Aprilia per quanto accaduto nelle Fp2 con il pilota Yamaha
24 commenti
Diecimila euro di multa e retrocessione di sei posizioni in griglia per la gara di domenica. È questa la sanzione decisa dallo stewards panel della MotoGP per Aleix Espargaro.
Il pilota Aprilia, nel corso delle FP2, ha trovato sulla traiettoria Franco Morbidelli. Prima l'ha mandato a quel paese, come succede spesso in questi casi, ma poi ha esagerato: con la mano ha dato uno schiaffo sul casco del pilota Yamaha.
Il VIDEO è visibile in fondo all'articolo.
Sanzionato anche Iker Lecuona per aver ostacolato Enea Bastianini nel corso delle Q1. Per lo spagnolo retrocessione di tre posizioni nella gara di domenica.
-
gigi200832, Cesena (FC)da quando è venuta fuori la notizia che il fisco spagnolo ha bussato alla porta dei due fratelli espargarò mi pare che il fratello maggiore non sia molto sereno, in Malesia si è steso 4/5 volte, in Qatar è volato un ceffone! Colpe o non colpe c'era solo un gesto da fare, chiedere scusa come ha fatto con Marquez a maggio, invece con Morbidelli sta pure rincarando la dose verbalmente oltre ad averlo ridicolizzato davanti a tutti! Mi spiace tanto per Rivola e per tutto il gruppo Aprilia che non meritano queste sceneggiate già viste anche in India.
-
quagliodromo, Telgate (BG)Ahi ahi, questa è proprio brutta. Ma poi si è almeno scusato?