GP DELLA THAILANDIA

MotoGP 2023. GP della Thailandia. Ufficiale: Honda dà l'ok, Marc Marquez può provare la Ducati a Valencia

- HRC ha dato l'ok al pilota spagnolo, nei test dopo l'ultimo GP MM sarà al lavoro nel box Gresini
MotoGP 2023. GP della Thailandia. Ufficiale: Honda dà l'ok, Marc Marquez può provare la Ducati a Valencia

Marc Marquez sulla Ducati a Valencia: ora è ufficiale!

Durante le FP2 del GP della Thailandia è stato ufficializzato che HRC ha concesso il permesso a Marc Marquez di salire sulla Ducati del team Gresini già nei test di Valencia di martedì 28 novembre.

È una notizia che non mi sorprende, ma che poteva non essere così scontata: giusto o sbagliato? Moto.it dedicherà #lanotiziainprimafila a questo argomento.

Manca quindi un mese preciso alla prima volta in cui il 93 proverà la moto con cui affronterà il motomondiale 2024. L'attesa è grande, come la curiosità.

  • BarrySheene2010
    BarrySheene2010

    Gigi Dall’Igna in riferimento a Marc Marquez ha detto: “E’ uno dei più grandi piloti della storia, bello che voglia fortemente salire su una Ducati. Lascia una Honda ufficiale per una Ducati privata.
    Marquez, una grande passione per il motociclismo, Non si è mai arreso e mai lamentato di aver un braccio lesionato permanente dopo 4 operazioni Tutti gli appassionati dovrebbero ringraziarlo di aver salvato dalla bancarotta la DORNA Con Marquez riempirà i Circuiti di tutto il mondo. Chi non vorrà vedere almeno una volta Marquez su una Ducati…
  • BarrySheene2010
    BarrySheene2010

    E smettiamola con questo nazionalismo becero! Si chiama mondiale Motogp PILOTI.... Vince il pilota Rossi, Italiano su Honda e Yamaha. Stoner su Ducati e Honda. Marquez su Honda e ora ci prova con Ducati! Se vincesse BAGNAIA se lo è meritato! Idem MARTIN! sarei felice perchè lo hanno vinto su una DUCATI... Marca che io amo da sempre! Anche quando non vinceva nulla..... Crescere non è facile ma almeno provateci...
Inserisci il tuo commento