MotoGP 2023. GP di Argentina. Manuel Poggiali e Zam commentano le QP e gara Sprint [VIDEO]
Alle 23 italiane (le 18 in Argentina) torna la tradizionale diretta di Moto.it per commentare quella che è diventata la giornata più intensa del fine settimana, con qualifiche e gara Sprint.
Purtroppo, è stata una giornata fortemente condizionata dal meteo: si è girato poco sull’asciutto nelle FP3 e solo negli ultimi cinque minuti delle qualifiche, quando però l’asfalto era critico. Montare le slick era un azzardo, che ha ripagato Alex Marquez, Marco Bezzecchi e Francesco Bagnaia.
Per Alex è la prima pole in carriera in MotoGP, conquistata passando dalla Q1, esattamente come aveva fatto il fratello Marc nel primo GP della stagione? E cosa è successo nella gara Sprint delle 20 (ora italiana)? Ce lo racconta in diretta il due volte campione del mondo Manuel Poggiali, “coach” in pista del team Gresini. E, come sempre, spazio alle vostre domande
-
riiix, Roma (RM)Secondo voi, la gara del Morbido di oggi è “casuale” oppure può essere (speriamo) considerata come un nuovo inizio? Anche considerando quanto ha detto Marini sulla velocità della Yamaha.