MotoGP 2023. GP di Valencia. Qualifiche e Sprint con ZAM e Danilo PETRUCCI [VIDEO]
Cheste - Sole e buona temperatura: le condizioni ideali per giocarsi il titolo mondiale. Una sfida entusiasmante anche a livello psicologico, con Pecco Bagnaia che in qualifica è riuscito a ribaltare la situazione rispetto a venerdì, e con Jorge Martin in grande difficoltà e inevitabilmente nervoso.
Ma sono tanti altri i temi interessanti: la pole dell’Aprilia con Maverick Vinales, che non partiva davanti a tutti da quasi tre anni; la KTM in seconda fila sulla griglia di partenza; la voglia di Marc Marquez di finire al meglio la sua storia vincente con la Honda; la possibilità per Johann Zarco di conquistare un risultato importante, prima di una sfida che si annuncia molto complicata.
Come è andata la sprint? Ne parliamo con Danilo Petrucci, l’unico pilota al mondo ad aver vinto in MotoGP e alla Dakar: vi aspettiamo in diretta alle 19.30 con le vostre domande e considerazioni, anche sul nostro canale YouTube.
-
David.Biagini, Proceno (VT)Siete sempre bravissimi, una domanda interessante che si potrebbe chiedere al Petrux è cosa ne pensa lui dell' aerodinamica in MotoGP, rispetto a quella della SBK