MOTOGP 2023

MotoGP 2023. Il Motorhome di Marc Marquez è su Airbnb, una notte a 93 euro, come prenotare! [GALLERY e VIDEO]

- Il soggiorno nel motorhome dell'otto volte campione del mondo è previsto durante il GP di Catalogna, a inizio settembre

Il motorhome di Marc Márquez è ora su Airbnb, il pilota spagnolo è pronto ad accogliere i fan per un soggiorno unico nel circuito di Catalogna, in Spagna.

Per la prima volta in assoluto, gli appassionati del motomondiale potranno dormire nel paddock, area solitamente riservata ai piloti professionisti, accanto alla roulotte privata di Marc Márquez e a pochi metri di distanza da altri piloti famosi.

L'otto volte campione del mondo di MotoGP diventa dunque host Airbnb per offrire un soggiorno nel motorhome della sua squadra in occasione del Gran Premio di Catalogna.

"Durante un Gran Premio l’area del motorhome è solitamente riservata ai piloti e ai loro team, per questo gli ospiti vivranno un'esperienza unica e irripetibile nella loro vita. La MotoGP è il campionato di motociclismo più emozionante del mondo e parteciparvi nella mia città natale significa alzare la posta in gioco - ha detto Márquez -. Sarà un momento davvero memorabile in cui sbirciare il “dietro le quinte” del mondo del racing professionale".

Una notte a soli 93 euro

Márquez ospiterà un soggiorno di una notte per un massimo di due persone nel motorhome della sua squadra il 2 settembre a soli 93 euro a notte, cifra simbolica che omaggia il numero con cui corre il pilota.

Durante il soggiorno, gli ospiti avranno l’opportunità di:

- trascorrere una notte nel motorhome del team di Márquez, situato accanto alla roulotte privata del pilota, in un'area a bordo pista accessibile solo agli addetti ai lavori;

- vedere da vicino alcuni dei cimeli del pilota, tra cui i suoi caschi e le sue tute da gara più iconici (e amati), e persino una selezione dei suoi trofei!

- accedere alla pit lane per assistere alla partenza del Gran Premio e vedere la gara da posti VIP;

- accedere al circuito con un pass VIP per usufruire di servizi esclusivi nel weekend di gara;

- fare un giro sul simulatore MotoGP.

- visitare con una  guida dedicata l'area dei paddock, il "backstage" del MotoGP™ riservato esclusivamente ai piloti e ai loro team.

Come prenotare. I fan dei motori possono inviare una richiesta di prenotazione a partire da mercoledì 19 luglio alle 19 a questo link

  • Fortysix
    Fortysix, Roma (RM)

    Damigella’s brain


    Ma come fa un animale a tre ruote appassionato di trattori americani
    e birra sarda, a smettere di piangere proprio il giorno che ricorre la morte di
    Syd Barrett a cui Pink Anderson e Floyd Council avevano dedicato quel pezzo?


    È proprio vero: un vigliacco non resta per amore. Va via
    perché detesta qualcuno. Piange un po’, si abitua, e poi torna. Come certi cani
    a cui si mette il guinzaglio la prima volta.


    p.s. La conoscete “Damigella e i sette cani”?

    ok ok la prossima volta...

  • MAXPAYNE IT
    MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Comunque io prenoto, cifra alla portata di chiunque, servizio da re. Anche solo per immedesimarsi per un weekend, nel mondo MotoGP!
    Costa molto di più un weekend al ranch di Valentino.
    E sei in mezzo alle colline e ai cinghiali, non in pista col treno MotoGP!
Inserisci il tuo commento