MotoGP 2023. L'analisi di Loris Capirossi su Sprint race, Coppa Italia, Marc Marquez e sulla coppia d'oro Pecco Bagnaia-Enea Bastianini [VIDEO]
Loris Capirossi è stato uno dei tre ospiti d'onore della serata organizzata da Prometeon al Teatro Lirico di Milano (aneddoti bellissimi). Abbiamo parlato con il tre volte campione del mondo della situazione generale della MotoGP, a pochi giorni dall'inizio del mondiale.
Capirossi, che ha un ruolo ufficiale, come rappresentante di Dorna nella Direzione gara, ci ha detto che la ghiaia di Portimao verrà sostituita, poi abbiamo parlato anche della Sprint race ("sono sempre stato un pilota sprint!"), dei recenti test di Portimao, di quella che in Spagna chiamano Coppa Italia, della convivenza Bagnaia-Bastianini.
Infine abbiamo chiesto a Capirossi come avesse visto Marquez in Portogallo. La risposta è stata sincera, secondo Capirossi il numero 93 negli ultimi test non ha mostrato tutto il suo potenziale... vedremo tra pochi giorni.
-
mirko.papi, Pomezia (RM)la sprint race non serve a niente,tutto fatto per aumentare ascolti,quando basterebbe eliminare l'aerodinamica e ridurre un pò l'elettronica,cosi si vedrebbe sempre chi è veramente il miglior pilota!!!!
-
[email protected]LA Sprint Race in motogp x me sarà un disastro , ci saranno molti incidenti e speriamo bene