VIDEO

MotoGP 2023. Pecco Bagnaia è un fuoriclasse? E allora Marc Marquez!? Intervista doppia a Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli [VIDEO]

- I due campioni del mondo hanno risposto alle nostre domande, ma queste MotoGP vanno troppo forte? E la Sprint race è cosa buona e giusta?
MotoGP 2023. Pecco Bagnaia è un fuoriclasse? E allora Marc Marquez!? Intervista doppia a Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli [VIDEO]

Abbiamo intervistato Giacomo Agostini Marco Lucchinelli che insieme a Loris Capirossi, erano ospiti della bella serata sul motociclismo organizzata da Prometeon Tyre Group al Teatro Lirico di Milano.

Una serata in cui sono stati raccontati tantissimi aneddoti sul motociclismo (ne abbiamo raccolti alcuni qua). A margine dell'evento abbiamo potuto intervistare i piloti che con Ago e Lucchinelli abbiamo fatto una sorta di intervista doppia.

Abbiamo chiesto loro cosa pensano della novità del 2023, cioè la Sprint race. Poi gli abbiamo chiesto alcuni giudizi secchi su alcuni piloti come Bagnaia, Quartararo e Marquez. Se i primi due sono fuoriclasse, lo spagnolo cosa è?

Una domanda è stata anche sulle incredibili velocità raggiunte dalla MotoGP: oltre 360 chilometri orari, non vanno troppo forte?

  • jannp
    jannp, Andreis (PN)

    Marquez un fuoriclasse? Da quel che si è visto oggi (domenica 26) a Portimao direi che per la prima parte ci siamo, perché fuori è fuori come un balcone. Per la classe temo che aspetteremo invano.
  • rikirix ✅
    rikirix ✅, Roma (RM)

    .....aggiungo che un VERO fuoriclasse ti manda in pensione anche quando in pensione ci sta lui. Chiedere a merquez che tra un po'......🤣
Inserisci il tuo commento