GP D'ITALIA AL MUGELLO

MotoGP 2023. La tribuna rossa per il Mugello, alla curva del Correntaio!

- Vivere il GP d'Italia da veri Ducatisti, in prima fila alla curva del Correntaio a supporto di Pecco Bagnaia, Enea Bastianini e di tutti i piloti Ducati. Biglietti già in vendita
MotoGP 2023. La tribuna rossa per il Mugello, alla curva del Correntaio!

Il 10 e 11 giugno, in occasione del Gran Premio d’Italia al Mugello tornano le emozioni della Tribuna Ducati, appuntamento speciale per i tifosi dei Campioni del Mondo per vivere l’adrenalina della MotoGP e vedere i propri eroi in azione dal vivo.

Nella stagione in cui corre da Campione del Mondo in carica, Ducati ha allestito nuovamente la propria Tribuna alla storica curva del Correntaio. Per gli appassionati Ducatisti si tratta di una posizione privilegiata: il “Correntaio” è infatti uno dei punti migliori del circuito toscano in cui godersi il Gran Premio, con azioni di sorpasso numerose e spettacolari e la presenza di un maxischermo che consente di non perdersi nemmeno un istante del weekend di gara.

Le magliette, i cappellini e le bandiere rosse contribuiranno a creare un colpo d’occhio spettacolare in un palcoscenico straordinario, ideale per supportare da vicino i campioni Ducati Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini, insieme a tutti gli altri piloti che corrono su moto Ducati: Jorge Martin, Johann Zarco, Fabio Di Giannantonio, Alex Marquez, Marco Bezzecchi e Luca Marini.

Nella stagione 2023 lo spettacolo della MotoGP al Mugello raddoppia con l’introduzione del format Sprint Race il sabato pomeriggio, che si aggiunge al tradizionale appuntamento della domenica con il Gran Premio d’Italia.

Le modalità dei biglietti per la Tribuna Ducati assecondano questo cambiamento con un prezzo vantaggioso sul ticket valido sia per il sabato che per la domenica, lasciando comunque la possibilità di acquistare l’ingresso per la sola giornata di domenica. I biglietti sono già acquistabili online nella sezione dedicata del sito Ducati.com.

Per tutti i Ducatisti che acquistano il biglietto sono garantiti una serie di servizi e benefit per vivere un’esperienza indimenticabile. I biglietti e le informazioni si trovano qui.

  • Paolor_it
    Paolor_it, Bassano del Grappa (VI)

    Uno che programma di andare a vedere la motogp è normale che metta in conto un paio di carte da cento, oltre tutti gli extra. Piuttosto che arricchiscano il programma con musica, attrazioni ed eventi
  • nnavaho
    nnavaho, Barzago (LC)

    Un sacco di soldi per un monomarca? Comunque attenti, una volta inventarono un certo mugiallo e quando il giallo fece una figuraccia tremenda i suoi abbandonarono le tribune!
Inserisci il tuo commento