MOTOGP 2023

MotoGP 2023. Un filmato racconta il primo giorno di Marc Marquez in Ducati, ma quel sorriso dice già tutto [VIDEO]

- Lo sponsor del pilota ha creato un video-racconto della giornata di test

Non ha potuto parlare ma quel sorriso dopo i primi giri con la Ducati ha detto già più di mille parole. Lo sponsor di Marquez, Red Bull, ha realizzato il video qui sopra per raccontare la prima storica giornata del numero 93 sulla Ducati.

Dopo 11 anni in Honda HRC è iniziato ufficialmente il nuovo capitolo della carriera di Marquez. Ed è iniziato bene, come molti si aspettavano: quarto miglior tempo alla fine della giornata, alle spalle di Vinales, Binder e Bezzecchi.

Il numero 93 si è divertito molto, anche se, come sappiamo, non ha potuto parlare con la stampa perché è ancora sotto contratto con la Honda.

Lo scorso gennaio, durante la presentazione del team Gresini, abbiamo chiesto al fratello Alex la prima parola detta dopo aver provato la Ducati: "WOW", semplice, chiara e diretta. Sarà interessante capire, tra circa un mese, quale è stata la prima parola detta da Marc dopo aver provato la GP23.

  • swummino
    swummino, Milano (MI)

    Ormai è ovvio a tutti. Se MM93 non stravincerà il mondiale 2024, sarà solo perché la spectre non l'ha permesso.

    Più ci si allontana dalla fine dello scorso campionato, maggiori saranno le stupidaggini che si leggernno a proposito dei superpoteri di MM93. Poi si tornerà, come è ovvio che sia, ai bagni di realtà.
  • Andrea.Turconi
    Andrea.Turconi, Rho (MI)

    Cheffigata quando rientra e sorride ... Dall'Igna è un genio dai e sono orgoglioso di essere Italiano, un pò meno per quei cxetini che isultavano Ducati quando c'era Rossi e adesso saltano sul carro dei vincitori come zecche assetate di sangue ... per quelli mi vergogno ...
Inserisci il tuo commento