le dirette di moto.it

MotoGP 2024. DopoGP: aspettando Silverstone, campionato aperto [VIDEO]

- Un mese di pausa tra Germania e Gran Bretagna è troppo. Stasera un DopoGP estemporaneo per voi lettori con Nico, Zam e Bernardelle. Tutte le news di questi ultimi giorni (mercato, Crafar ecc.), poi l’analisi tecnica e sportiva di metà stagione. Con tanto spazio alle vostre domande

Simon Crafar: chi è il neozelandese che l’anno prossimo andrà a sostituire Freddie Spencer alla presidenza del Panel giudicante? Che esperienze ha? Sarà capace di maggiore equilibrio nelle sanzioni? Quindi gli ultimi movimenti del mercato prima di affrontare il tema vero: cosa possiamo aspettarci dalla seconda metà della stagione 2024.

Se lo strapotere di Ducati (proprio domani scatta la festa del WDW a Misano) non è in discussione, proviamo a capire se qualche equilibrio potrà cambiare. Quali chance avranno i piloti Aprilia di vincere ancora? KTM sta attraversando una fase difficile e in questa stagione non ha ancora vinto nulla: certi clamorosi “divorzi” tecnici significano qualcosa?

E ancora Yamaha che punta a tornare in alto, Honda che comunque ci prova, e tanto spazio per rispondere alle vostre curiosità. Il nostro ing. Bernardelle per la tecnica, Giovanni Zamagni per la parte sportiva, Nico Cereghini anche per la storia.

La triade di DopoGP vi aspetta alle 18 sul sito e sul canale YT di Moto.it...

  • Angelo142
    Angelo142, Verdello (BG)

    Lo strapotere ducati è cosa acclamata e agli occhi di tutti da anni. Allora perché tanta enfasi per i successi scontati e tardivi dell ufficiale nuvola rosa? Astinenza da valentinite....
Inserisci il tuo commento