MotoGP 2024 - GP del Giappone

MotoGP 2024. GP del Giappone. Brad Binder: "Per qualche ragione le nostre KTM sono veloci qui"

- Il numero 33 riflette sul suo venerdì: "Questa mattina è stata complicata, non era né bagnato né asciutto"
MotoGP 2024. GP del Giappone. Brad Binder: Per qualche ragione le nostre KTM sono veloci qui

Le Pre Qualifiche del venerdì della MotoGP in Giappone si sono concluse con un il primo tempo di Brad Binder a bordo della sua KTM, a Motegi sembra aver ritrovato delle buone prestazioni. 

Sulla giornata di oggi... 

"Oggi è stato buono, questa mattina è stata un po' complicata con la pioggia, non era né bagnato né totalmente asciutto. Questo pomeriggio è stato meglio, ho avuto un problema all'inizio ed ho perso tanto meglio, ma quando ho messo la gomma nuova avevo la moto che volevo, ho spinto davvero ed è stato fantastico, non vedo l'ora di vedere cosa possiamo fare domani"

Sul fatto che la KTM siano particolarmente veloci a Motegi... 

"L'anno scorso era successo lo stesso, il quarto settore era il nostro settore migliore, quest'anno sembra essere lo stesso. Per qualche ragione le nostre moto vanno veramente bene su questo circuito, non siamo troppo lontani dai migliori, speriamo di mantenere questa performance domani e di trasformarla in una buona gara"

Sulle gomme della Sprint e della gara di domenica...

"Al momento mi baso sulla mia esperienza degli anni scorsi su questa pista, normalmente la gomma per la gara è la media perché la soft cala molto, spero nella media nella lunga e nella soft nella Sprint, ma se sarà pioggia spero nel bagnato"

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento