motogp 2024 - gp della thailandia

MotoGP 2024. GP della Thailandia. Lo spettacolo tra Acosta e Miller è stato il più bello del 2024? [VIDEO e GALLERY]

- Sorpassi e controsorpassi sul bagnato, una bagarre durata tantissimo
MotoGP 2024. GP della Thailandia. Lo spettacolo tra Acosta e Miller è stato il più bello del 2024? [VIDEO e GALLERY]

È stato probabilmente il momento più spettacolare della stagione 2024, o uno dei. Spettacolare anche per quanto è durata la bagarre tra Jack Miller Pedro Acosta.

Alla fine ha avuto la meglio il rookie che ha finito sul podio mentre Miller è stato sorpassato da Fabio Di Giannantonio e ha finito quinto.

La domanda che vi facciamo è semplice: è stato il più bel momento della stagione 2024?

Queste le parole dei due.

Acosta: "Una battaglia vera, dobbiamo essere contenti. Mi è costato un po' di tempo iniziare ad essere veloci, sono andato largo, ma ho fatto una bella gara. In Moto2 mi è costato tantissimo il bagnato, siamo migliorati tantissimo con la KTM, abbiamo fatto tanto allenamento, non a Murcia che è difficilissimo perché è come un deserto.

Poi una dichiarazione alla Acosta: "L'obiettivo è essere primo del campionato, non primo tra i piloti KTM. Questa gara ha portato tanta esperienza, l'obiettivo era finire la gara perché delle ultime 11 ne ho finite sono 4, l'ho finita e anche sul podio".

Miller: "La soddisfazione è parziale, uno passa buona parte dei 20 giri sul podio e poi chiude quinto è un po' un peccato. Sono stato solo 2 anni in KTM, aspetto la prossima sfida per il futuro: passo al mio secondo papà, Paolo (Campinoti,ndr), sarà bello. Abbiamo ancora due gare con la KTM, Sepang poi è una pista che mi piace molto. Una persona dà tutto e ci prova, ma a volte è difficile".

Il VIDEO dello spettacolo di sorpassi tra Pedro Acosta e Jack Miller lo si può rivedere qui.

  • Toscano34
    Toscano34, Siena (SI)

    È durata così tanto..? Per me potevano andare così altri dieci giri...
  • Brunello_c
    Brunello_c, Chiaravalle (AN)

    Acosta è un grande pilota con la sua guida pulita non ha mai messo in difficoltà gli altri avversari per tutto il campionato, averne di piloti così!
Inserisci il tuo commento