MotoGP 2024. Tutto quello che è cambiato in MotoGP tra la mezzanotte del 31 dicembre e il 1 gennaio 2024 [VIDEO]
Tra la mezzanotte del 31 dicembre e il 1 gennaio 2024 si è passati - oh che gran scoperta - dal 2023 al 2024 il che, in termini di contratti ha significato un via libera per i nuovi accordi.
Così il 1 gennaio sulle bacheche social di noi appassionati e addetti ai lavori sono comparsi diversi video e post che raccontano ufficialmente l'inizio di molte nuove avventure, eccole!
HRC accoglie Luca Marini
Insieme ad Alberto Puig (che su Marini non è che abbia proprio mostrato questo grande entusiasmo eh...) Luca Marini ha fatto conoscenza del mondo HRC. Il video è qui sotto.
La piccola modifica sull'Instagram di Marc Marquez
Piccola ma significativa modifica: MotoGP Rider | Gresini team, nel frattempo anche il team ha pubblicato la seconda parte della foto, con il numero 93.
LCR e Zarco festeggiano la loro unione
Con una foto, relativa ai test di Valencia. Il francese, con il suo numero 5, sulla RC213V che sarà chiamato a sviluppare e rendere competitiva. Sfida difficile!
La VR46 cambia volto
Cioè cambia sponsor, da Mooney a Pertamina Enduro. La scritta Enduro non ha a che fare con le ruote tassellate ma è un olio per motori prodotto dalla stessa Pertamina.
Nel video si vedono i due piloti, è qui ecco l'altra novità, che parlano della nuova stagione: accanto al Bez c'è Fabio Di Giannantonio.
I 22 piloti della MotoGP 2024
Eccoli qua sotto, ufficialmente!
Si sboccia!
Via alle bottiglie aperte per il 2024