Yamaha Tracer 9 GT+: l'usato del giorno di Moto.it
Da un po' di giorni a questa parte sul nostro sito vi portiamo alla scoperta della sezione usato del nostro sito. Oltre ad essere uno dei più importanti canali d'informazioni sul mondo delle due ruote a livello europeo, Moto.it vanta una vastissima sezione annunci, sia riferiti al nuovo che all'usato.
Oggi vi presentiamo una Yamaha Tracer 9 GT+ in ottime condizioni, messa in vendita da un concessionario ufficiale.
Leggi tutte le domande sulle Yamaha
Leggi tutte le recensioni sulle Yamaha
Con la nuova Yamaha Tracer 9 GT+ il prestigio della crossover Yamaha cresce ulteriormente, arricchendosi e rafforzando ancor di più la sua posizione. Il plus finale sottolinea un allestimento non solo più ricco ma anche più evoluto rispetto alla precedente Tracer 9 GT.
La Tracer 9 GT+ alza il livello con una serie di innovazioni: un occhio attento riconoscerà un dettaglio nascosto tra i gruppi ottici, una plastica che custodisce la vera novità di questa moto per il 2023, ovvero il radar. Questo radar supporta il sistema di controllo adattativo della velocità (ACC, Adaptive Cruise Control) e il sistema di frenata unificata (Unified Brake System), entrambi interconnessi con il radar.
Senza ricorrere a interventi estetici radicali, la Tracer 9 GT+ fa un notevole passo in avanti, basato su contenuti che introducono quello che potremmo definire un "dialogo elettronico" tra le diverse componenti della moto. Freni, sospensioni, motore e radar interagiscono con la piattaforma inerziale, rispondendo di conseguenza.
L'esemplare in vendita sul nostro sito può essere acquistato a 15.990 euro e ha pochissimi chilometri, solamente 2.353! Per scoprire tutto su questa moto cliccate questo link.
-
Adami Ezio, Villafranca di Verona (VR)Sarebbe anche interessante conoscere i motivi per i quali il precedente proprietario l'ha venduta considerato che si tratta della versione più recente e evoluta.
-
Susi1, Livorno (LI)Visto che questa moto da nuova costa euro 16.499 sul sito adesso pubblicizzate ve ne sono ben 20 (non ditemi che nessuno vi farà un pò anche se minimo sconto) qualcuno mi può spiegare l senso di spenderne 15.990 per questa usata anche se con soli 2.353 km all'attivo???? Dov'è il nesso logico che mi dovrebbe invogliare a comprare questa invece di quella nuova..... mah anche a cercarlo bene non lo trovo davvero... si vede che si è nascosto proprio bene!!!!!! Anche perché al solito al povero possessore della moto sarà stato detto: ma sai oramai la moto ha un anno sei svalutazione poi ha perso già l'IVA... ecc ecc come minimo anzi sicuramente su questa moto vogliono guadagnare il doppio se non di più che su una nuova!!!!! Ma poveri a noi come stiamo messi male!!!!!